non ce la faccio proprio a prestare la vespa....![]()
non ce la faccio proprio a prestare la vespa....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dario: chi rompe, paga. E' successo anche a me (non di rompere, ma di essere pagato!).
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Francè spesso chi rompe se ne sbatte, attuando palliativi o robe varie, quindi o fai discussioni (serie) o ti accolli il danno e stringi i denti.
Personalmente la presto solo a persone fidate che quanto meno mi fanno stare tranquillo, quindi meglio se Vespisti che "conoscono" il mezzo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Semplice:
Domanda: "Mi fai fare un giro sulla tua vespa?"
Risposta: "Tu mi fai fare un giro sulla tua morosa?"
morale.. la vespa è come la donna, non la si presta a nessuno =)
anche perchè la mia vespa riconosce il padronedue anni fa quando avevo il 115 l'avevo prestata a mio cugino e a un mio amico.. con il primo si è bruciata la candela dopo 30 metri, e col secondo ha iniziato a fare vuoti inspiegabili e si è spenta.. è tornato a piedi spingendo.. salgo io e si è accesa al primo colpo
beh dev'essere che mi ha riconosciuto
![]()
Mi presti la vespa?
Per chi è di Bari, direbbe molto elegantemente: "CALECCHJ DA FA!" E' intraducibile ragazzi! In italiano è meglio tradurlo in un semplice "no"![]()
traducibile in romano con due parolw "cor ca**o"
comunque purtroppo non è mia ma di mio nonno, mio padre l'ha restaurata tutta quindi è d'obbligo prestarla.. anche se non la chiedono però al nonno l'ho imposto io di usarla :) il suo volto è cambiato di colpo appena salitodimenticavo che il nonno scorazza con una vtx 1800...
Prestata l' anno scorso alla tre mari, fatto incidente. Io lo presa in c**o.
Non prestate ne vespe, ne auto e tutto quello che ci tenete veramente.