se qualcuno vi chiede la vespa in prestito come rispondete??
se qualcuno vi chiede la vespa in prestito come rispondete??
www.vespanuoro.it/ capoindiano
puppare fa....
ahhahah pensa non presto manco il casco.....
la vespa è come la donna...non si prestaaaaaa
si che la presto ma dipende chi è che me la chiede....
Mi dispiace scalcia come un cavallo. E' mansueta solo il con padrone....Ciao.
per il raduno di arezzo ho dato ( in varie volte):
cosa 200 - restituita senza benza e sporca
px200 - restituita senza benza e sporca
T5 - restituita senza benza e con la sella originale tutta graffiata dal gatto
cosa dirò al prossimo che chiede?
Dipende a chi la devi prestare .
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
La vespa non l'ho mai prestata. Non se ne parla, faccia verde, labbro superiore contratto...
Solo se è un vrista
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
io la presto se capita ....ma non guido la vespa di altri!
ahhhh come vespooooooo
io la presto solo di chi mi fido veramente... e sono 1 o 2 persone e solo in emergenze
sembrerà una cazzata ma una volta ho prestato una t5 ad un amico e me ne sono dimenticato! l'ho ripresa dopo 6 mesi!!
ci siamo visti una sera ee mi dice ma la t5 la rivuoi?
ed io che dici c'è l'ho in garage dal suocero (le vespe le tengo tutte là)
e lui siii bonanotteeee! c'è l'ho io dal rsduno di empoli...sticazz!!! me n'ero proprio dimenticato!
cmq ho un paio di amici che gli e la presto senza problemi, tutte tranne la sv, quella no!
io non la darei neanche a mio padre che è la sua
La mia vespa, la presto solo a mio figlio, che ha 20 anni.
Lui me la chiede quando deve fare il fighetto in paese, con la morosa.
Non vi nego che soffro, e quando la riporta a casa , la guardo da ogni angolazione.
A nessuno. Se vogliono provarla saltano dietro e si fanno scarrozzare
Non può nessuno a parte mio papà causa assicurazione, in ogni caso non penso che la darei ad altri...Già quando la prende mio papà ho timore e quando torna la curo tutta! Poi anche per lui vale la scusa, a te non ti ascolta, lei vuole solo me
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
io e un mio amico ce la prestiamo a vicenda quando rimane a piedi uno dei due...poi è nell'interesse di entrambi riparare quella guasta!!
boh, dipende cosa intendi per "prestito"... siccome ho un 200 molti amici me la chiedono per fare la pratica della a2... e io la presto, che problema c'è? e se cascassero mi preoccuperei più per loro che per la vespa sinceramente... si, magari non mi farebbe piacere, però pazienza, è un mezzo di trasporto... non una divinità...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco