che non è assicurata per altri conducenti al di fuori di me (è la verità).
che non è assicurata per altri conducenti al di fuori di me (è la verità).
Solo se è un conducente di Vespa..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...per non sussistere al problema mi sono fatto fare l'assicurazione in cui la posso guidare solo io...e poi prestare la vespa a un altro è come prestargli le proprie mutande..naaaaaa..roba troppo intima
....non ho mai chiesto moto e vespe in prestito per non dare mai le mie ,per cui MAI ,sorry
La presto solo a mio nonno se viene accompagnato dal padre.
Manco per il caspio! :nonsifa:
Tanti me lo hanno chiesto... quasi tutti quelli che l'hanno vista...
L'ho fatta provare in garage () sotto stretta osservazione a mio papà a fine restauro
Ogni tanto me la chiede per andare al bar... per fortuna desiste subito perchè è 50cc originale (motivo da aggiungere qui: http://old.vesparesources.com/off-to...lla-vespa.html )
Solo il mio bel sederone li sopra grassie
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ho comunque la fortuna che gli amici motociclisti hanno maxi moto tipo harley o kawa....... per cui non me la chiedono neppure. il resto della compagnia vede la moto come un alieno ( non la vespa ma una generica 2 ruote) quindi il problema non si pone...... e comunque anche io avrei la scusa pronta. assicurata solo con me (anche se non è la verità)......
ora che ci penso , un giorno il mio meccanico e' andato a farci un giro per provarla... dopo 10min e' tornato vagamente incxxato...mi fa: Perchè non mi hai detto che non frena!" e io "be non serviva, te ne sei pure accorto!"
Con che coraggio potrei imprestare un mezzo che solo io conosco ad un' altro? Come minimo si ammazza dopo 5 min... direi che aldila' di tutto non sarebbe sicuro...
cè qualcun altro che non ha risposto....
Io la presto ai miei famigliari.
Mio papà ogni tanto me la chiede per andare al bar a fare il figo.
Mio fratello quando usciamo dice che vuole guidarla lui e gliela faccio guidare(vorrebbe prendersene una ma non ha soldi...quanto mi piacerebbe regalargliene una se non costassero così tanto)
La mia ragazza fa pratica di guida in giardino con me dietro. Che risate...
Quanti ricordi...belli e brutti insieme a loro
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
L'unica volta che l'ho "prestata involontariamente" è stato quando ho portato la Vespa al ristorante del pranzo di Nozze il gg prima del Matrimonio (ho fatto foto e una parte di video col PX)...ho chiesto a mio padre di seguirmi in auto per poi riportarmi a casa e, una volta giunti nel parcheggio (quel gg vuoto) del locale...mi ha chiesto di provarla lì (così si sarebbe ricordato di quando guidava la Lambretta) ...
Anche se terrorizzato (era appena stata restaurata da Anto) non ho potuto dirgli di no...mi aveva tanto aiutato e mi aveva accompagnato fin lì!
Diciamo che una volta finito il suo giretto...ho ripreso a respirare!
no!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
io ho prestato varie volte i cinquantini....la R se la tenne un mio caro amico un paio di mesi, la special ogni tanto la presto.....e son cavoli per riaverla....la et3 la so guidare solo io