Risultati da 1 a 25 di 94

Discussione: prestate la vespa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: prestate la vespa?

Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio

studio e lavoro ...ho da poco preso un px 125,senza "aiuti economici"...cosi come fu per la special (che rimpiango),e per la 50 R....sono belle soddisfazioni partendo da zero..
    Allora il discorso è diverso... io purtroppo non ho uno straccio di lavoro (anche un lavoretto pomeridiano, giusto per avere una "paghetta" mensile... nell'inverno spero in meglio, sentirò mio cugino che smercia combustibili&legna) e quindi non ho potuto intervenire economicamente (mi sto rifacendo, agli accessori, ecc... ci penso da me ).
    In compenso il PK (1* Vespa, la LML è la 2*) me lo sono cercato, me lo sono truccato e riverniciato, tutto a mie spese... l'unico incentivo genitoriale è stata la targa nuova, causa meccanico impiccione e stupido che s'era tenuto il librettino
    Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
    ...ma come ho capito tuo padre è stato anche lui "punto" dalla passione...sbaglio?
    Sì, mio padre è stato "punto" fin dalla gioventù. Lo siamo stati tutti in famiglia, chi negli anni 50, chi negli anni 70 e chi negli anni 80-90.
    Lui andava a giro con la 50 R, presente a tutt'oggi in garage, originalissima. Solo due adesivi e un coccetto sul lato sx, causa suo fratello che non la sapeva guidare, che c'è cascato, l'ha ripudiata dicendo che la Vespa non era un mezzo adeguato a lui e comprandosi un Garelli...
    Al VRaid ha riguidato una Vespa per tragitti lunghi dopo 30 anni di "astinenza"...
    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio

Tu ne hai fatti 3550 circa...

Già... Lei ne ha fatti 296km da quando gliel'ho affidata, per tenerla in allenamento in vista del VRaid...

Ciao, Lore
    Lore

VRista Junior L'avatar di Blackadder93
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: prestate la vespa?

Io l'ho prestata una volta sola, a quello che era il mio migliore amico, praticamente un fratello...a onor del vero fu delicatissimo nell'uso, pur non essendo vespista, e me la restituì con la miscela fatta! Poco tempo dopo, quando si fidanzò con la migliore amica della mia ragazza, litigò con me e con il resto della compagnia, e oggi ci salutiamo appena. Da allora, probabilmente per scaramanzia, non la presterei più a nessuno!
    Ovviamente mia mamma , avendo pagato il mezzo (anch'io studente e "mantenuto" ) ed essendone intestataria, potrebbe chiedermela ma non lo farebbe mai! Suppongo che abbia dimenticato come si guidi !
    Mio padre, col quale ho già un rapporto controverso per altre cose, meglio che stia alla larga: al grido di "Te la restauro io", me l'ha ridata con le ganasce imbevute d'olio, bolle sulla vernice dello scudo, frizione in stato pietoso e, udite udite, un blocco di terra con relativi bachi da seta fossili nel cilindro .
    E poi, da giovine studente vespista appassionato, l'ho sognata per troppo, ed è mia e solo mia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •