Sposto in Off Topics, è la sezione più corretta![]()
Sposto in Off Topics, è la sezione più corretta![]()
la presto solo ad un mio amico vespista pure lui di cui mi fido molto e lui mi presta la sua
solo una volta sono stato costretto a prestarla a mio zio e prima che arrivasse a casa la vespa e morta e non e piu ripartita e poi appena me la riportata io appena l'o messa in moto e ho dato la prima accelerata si e rotto il filo dell'acceleratore
quindi mai![]()
mai, ma ne ho portate tante altre di amici miei. Soltanto la vnb a mio nonno per portarla al raduno essendo che io ero su 50 special.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
solo a uno e lui mi da la sua, soòo un amico vespista può capire l'attenzione che serve
Beh...se per questo allora io potrei parlare di quando la affido ad Anto ma, dato che è come mio fratello e che l'ha riportata lui in Vita...non è come un "prestito" perché se la guida lui sono ancor più tranquillo rispetto a quando la guido io!
E poi quando l'affido alle sue amorevoli cure è solo per il bene della Vespa!![]()
ultima volta che l'ho prestata era circa 29 anni fa....a mia sorella........come e' andata a finire?????
......incidentata!!!!!......penso che la prestero' tra altri 30 anni
![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Il PE nn lo presto a nessuno ma la scorsa settimana ero in cortile che lucidavo la 50N, è venuto mio padre e dopo moltissimi anni che nn la guidava (era la sua vespa da quando aveva 14 anni) gli ho detto di farci un giro e ho visto la gioia nei suoi occhi mentre la guidava, è stata un emozione ancora più grande per me vederlo così.....
beh dipende. spesso l'ho prestata a degli amici per fare qualche metro, giusto per metter prima seconda... eran curiosi di provarla, ma di loro mi fidavo...mentre è capitato che ad alcuni amici non l'ho prestata, in quanto non mi fidavo più di tanto..mi facevan domande del tipo: qual'è la frizione, come si usa ecc ecc....
poi è capitato di averla prestata a mio fratello un paio di volte per tratte di pochi km..
tutto sommato se ci fidiamo della persona a cui la prestiamo è anche un piacere far provare il proprio mezzo e magari ricevere complimenti...
però prima di prestarla ci penso sempre due volte...