Citazione Originariamente Scritto da dago777
Ciao a tutti, avrei qualche domanda per i possessori di PX 151.
.........
Ciao a te.


Citazione Originariamente Scritto da dago777
..........
Rubinetto miscela: ha solo 2 posizioni: aperto e chiuso, la posizione riserva non c'è più?
.........
Non c'è più dal modello Arcobaleno, dalla fine del 1983, da 24 anni; come ti hanno scritto c'è la spia della riserva, che ha reso inutile la posizione R (riserva), se tieni in verticale la levetta del rubinetto resti a piedi perchè non scende benzina, equivale alla posizione C (chiuso), soltanto con il pieno potresti fare qualche km, salvo poi fermarti appena il livello comincia a scendere.


Citazione Originariamente Scritto da dago777
......
La parte bassa del faro, quando si gira tutto il manubri a sinistra, tocca sugli attacchi del portapacchi anteriore, e per mettere il bloccasterzo bisogna forzare il fondocorsa, e credo che questa operazione abbia leggermente storto il manubrio. Se si allenta la brugola sul retro del manubrio, è possibile alzarlo di qualche millimetro?
.....
Sposta i due attacchi del portapacchi verso l'esterno, così restano fuori da raggio di azione del faro anteriore; basta poco, un paio di cm, e dovrebbe essere possibile farlo, gli attacchi non sono proprio fissi e inamovibili, hanno un pò di elasticità.
Il manubrio non si può alzare.


Citazione Originariamente Scritto da dago777
........
I due braccetti del portapacchi posteriore toccano la sella nella parte inferiore, e la tengono leggermente sollevata: la serratura si chiude ma i gommini della sella non toccano la carrozzeria: c'è un modo per regolarla?
.......
Può darsi che basti togliere il cappellotto sotto il chiodo; se invece è proprio la sella che resta alta, non è dovuto all'altezza del chiodo di chiusura, togli i gommini e metti sotto una o due rondellone, poi li riposizioni. Nelle vecchie selle si faceva così, le nuove 151 non mi ricordo come sono fatte, pur avendo una 151 del 2007.


Citazione Originariamente Scritto da dago777
.......
Ciao e grazie.
Ciao e grazie a te.