Citazione Originariamente Scritto da racing46 Visualizza Messaggio
chicaro...perchè non provi ad aiutarti "se c'è l'hai" con il fogliettino che danno nella scatola vicino al GT?
mi sono aiutato come dici tu con quello.....infatti la polini da 80 82 di gettomassimo ma solo montando GT emarmitta dedicata....se si montano altre modifiche tipo albero anticipato e raccordatura travasi dice di adeguare e quindi aumentare il getto massimo perche' logicamente l'albero anticipato e il travasomaggiorato richiedono piu miscela......ma il mio problema none' quello alla fine ma la FASE INTERMEDIA cioe' il lasso di tempo intermedio della carburazione non la sento bella piena come a bassi o alti regimi,e' come se in quella fase fosse o troppo magra o troppo grassa anche ad orecchio ha un suono diverso.....gia dall'inizio comunque sapevo che un carburatore di vecchia concezione come un shbc nelle varie fasi (bassi medi alti)non era il massimo......vorrei alla fine viste le spese fatte una carburazione all'altezza ed ecco perche chiedevo se era il caso di montare un 24 phbl