CIAO A TUTTA LA FAMIGLIA......questa volta avrei bisogno di un consiglio sopraffino.....ho da poco finito di montare un elaborazione sulla mia vespa 50 special del 82 vi elenco tutto quello montato cosi nel rispondermi troverete piu dati dove far riferimento,GT 102 polini,marmitta banana polini,campana frizione della 90, albero anticipato mazzucchelli,carter lavorati e raccordati,e carburatore 19/19 shbc........avrei bisogno di un consiglio per la carburazione.....elenco anche i getti max 86 min 45 accensione 60....allora la vespa va bene non mi posso lamentare ha una velocita' massima che si aggira sui 90 effettivi, avendola anticipata a 17 gradi ho perso un po ai bassi regimi come scatto ma in allungo va e non mura...ma c'e un piccolo problema quando sono a 2/4 di acceleratore e viaggio a velocita' costante nell'arco di velocita' che va dai 50 ai 70 km orari sembra che non vada molto bene...... e in piu oggi ho tirato a tutta velocita' per un 800 metri poi spento al volo e ho notato che la candela e il ceppo centrale erano tendenti al bianco.....sono magro di massimo vero???.....mi converrebbe montare un 24 e cercare la carburazione perfetta ai vari regimi (bassi medi alti) o si puo ottenere anche con un 19 una carburazione fluida che non lasci tempi morti ????
mi ero dimenticato di dirvi il tipo di candela.....champion L78 c