se niente è cambiato, si ci vuole solo il tesseramento del vespa club
al vespa club solo i documenti personali, chiamalo al signor Rosario e ti indica cosa portare
se niente è cambiato, si ci vuole solo il tesseramento del vespa club
al vespa club solo i documenti personali, chiamalo al signor Rosario e ti indica cosa portare
si si ho mandato una mail basta la carta d'identità per tesserarsi (vado martedi se riesco).
mentre l'assicurazione nn mi ha fatto sapere nulla x telefono devo andare li di xsona.
x nn fare un viaggio a vuoto spero che bastino il libretto l'iscrizione e i soldi
grazie matteo
si per l'assicurazione i documenti dell'intestatario del veicolo, i documenti della vespa e tessera vespa club
e cosa importante la revisione fatta altrimenti fanno problemi
Volevo avvisarvi che anche quest'anno ho assicurato la vespetta, e questa volta assicurano quasi tutti, Helvetia, sara, unipol
e lo stesso vespa club napoli assicura di nuovo
come fai ad essere certo che quegli assicuratori da te menzionati assicurano di nuovo? a ottobre/novembre nessuno assicurava epoca
Ultima modifica di crislink; 05-03-15 alle 22:58
Rispolvero questo post per chiedere: è ancora possibile assicurare Vespe d'epoca a Napoli o la situazione è cambiata?
perchè come ogni anno in questo mese mi scadono le due polizze, e un mese prima vado cercando la tariffa migliore, e proprio la settimana scorsa ho rinnovato le polizze
e giusto per la cronaca anche nei mesi da te citati l'helvetia di salerno assicurava tranquillamente veicoli sia fmi che non
vespamax, certo che assicurano, per i veicoli non fmi c'è solo il vincolo degli over 26
VespaA, io ero assicurato helvetia...ho un px e una 50, px '83 e la pk mi sembra '86...ne approfitto del fatto che hai fatto già i confronti, mi puoi consigliare altre assicurazioni o restare con helvetia? Solo la pk è iscritta ad ASI, e mi interessa assicurare questa...con helvetia mi sono trovato bene ma dovrei fare la revisione al px e non ne sono felicissimo visto che è fermo in garage...
genny io ho rinnovato con helvetia e pagato il secondo veicolo solo 8euro in più
i prezzi erano li stessi con una differenza di appena 10euro, ho preferito restare con la stessa compagnia, come hai potuto vedere lavorano persone cordiali e sempre disponibili e per me già questo è un motivo di scelta
Ciao ragazzi dovrei assicurare una vespa 150 e una 50 con helvetia a salerno ...vi chiedevo quale tessera club riconosce? E poi assicura le vespa senza iscrizione registro storico perche la 50 ne sprovvista? Grazie
Riconosce ASI, FMI e qualsiasi tessera che fa capo a FMI, io ad esempio ho la tessera "club vespa d'italia" fatta ad afragola al vespa club napoli...non richiede l'iscrizione della vespa io assicurai una 125 e una 50 senza presentare alcun tagliando d'iscrizione. Qui però ho trovato una cosa un po' ambigua, sul riepilogo del contratto ho letto qualcosa del tipo "dichiaro che il veicolo è iscritto...". Loro vogliono solo che la vespa sia di almeno tot anni e sia in regola con la revisione, guidatore con 25 anni compiuti (dubbio 26). Da marzo c'è stato un aumento di 10 euro a veicolo, poi vi ricordo che il tacito rinnovo persiste per le polizze aggiuntive...nel nostro caso la polizza infortuni guidasicura.
Grazie mille.quindi con tessera Fmi. ...allora dovro fare la revisione prima e poi fare assicurazione?? Con il prezzo piu o meno???
scorso anno 210 prima vespa, 12 la seconda. Tessera FMI una 50ina di euro o vespa club qualcosina in meno. Per l'aumento suppongo senza certezza 220 e 22.
Ti ringrazio gentilissimo
Ultima modifica di Mariolino89; 28-03-15 alle 09:09
io quest'anno ho pagato 170,00 euro all'helvetia,per una t5 e una special!circa 8 euro in piu dell'anno scorso.