Risultati da 1 a 25 di 294

Discussione: Situazione assicurazione Napoli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Situazione assicurazione Napoli

Ragazzi anche io mi trovo in una situazione delicata, in quanto la mia polizza, effettuata tramite vespaclub napoli, scade il 14 febbraio. Il 26 Gennaio andai ad Afragola portando tutta la documentazione necessaria, quando qualche giorno fa telefono al il sig Ferdinando, il quale mi dice che adesso per assicurare la vespa ci vuole l'iscrizione al registro storico FMI.

Morale della favola: O fai l'iscrizione al registro storico con annessa attesa (circa 3 mesi) e spesa di denaro (100-150euro) o te la fai a piedi.

Non so che fare aspetto anch'io qualche buona nuova, cercando su internet, approfittando del fatto che per il momento la vespa sta nel garage sotto la copertella

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giov91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi anche io mi trovo in una situazione delicata, in quanto la mia polizza, effettuata tramite vespaclub napoli, scade il 14 febbraio. Il 26 Gennaio andai ad Afragola portando tutta la documentazione necessaria, quando qualche giorno fa telefono al il sig Ferdinando, il quale mi dice che adesso per assicurare la vespa ci vuole l'iscrizione al registro storico FMI.

Morale della favola: O fai l'iscrizione al registro storico con annessa attesa (circa 3 mesi) e spesa di denaro (100-150euro) o te la fai a piedi.

Non so che fare aspetto anch'io qualche buona nuova, cercando su internet, approfittando del fatto che per il momento la vespa sta nel garage sotto la copertella
    Ma sa hai FMI/ASI devi sempre passare per il Vespaculb èer assicurare?

Verifica il costo della polizza e poi vai di ASI/FMI secondo i tempi che puoi aspettare. Purtroppo non c'è alternativa in zona
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da andy76 Visualizza Messaggio
    Ma sa hai FMI/ASI devi sempre passare per il Vespaculb èer assicurare?

Verifica il costo della polizza e poi vai di ASI/FMI secondo i tempi che puoi aspettare. Purtroppo non c'è alternativa in zona
    Penso che chi ha l'iscrizione al registro storico FMI/ASI, riesca a pagare di meno di quanto si pagherebbe senza, anche senza passare per i club...

VRista Senior L'avatar di andy76
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da giov91 Visualizza Messaggio
    Penso che chi ha l'iscrizione al registro storico FMI/ASI, riesca a pagare di meno di quanto si pagherebbe senza, anche senza passare per i club...
    Infatti ma a trovarla una compagnia nella provincia che ti assicuri il mezzo anche se hai ASI/FMI.
    Il problema grave è che le compagnie della provincia di Napoli non voglio assicurare anche se hai ASI o FMI.

Fatti un giro poi ci fai sapere. Come possiamo uscirne non so
    Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da andy76 Visualizza Messaggio
    Infatti ma a trovarla una compagnia nella provincia che ti assicuri il mezzo anche se hai ASI/FMI.
    Il problema grave è che le compagnie della provincia di Napoli non voglio assicurare anche se hai ASI o FMI.

Fatti un giro poi ci fai sapere. Come possiamo uscirne non so
    In ogni caso Ferdinando del vespaclub napoli mi ha detto che con l'iscrizione al registro storico la polizza te la fanno... Devi aspettare però 3 mesi e pagare l'iscrizione

VRista Junior L'avatar di Visparella
    Potenza Reputazione
    14

aggiungo una cosa, che non so se ferdinando vi ha detto.......con l'iscrizione al FMI è possibile circolare SOLO per partecipare a raduni, e non come prima che era un assicurazione normale senza vincoli

ps: e l'iscrizione al registro FMI come tutti sappiamo non è nemmeno semplice

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Visparella Visualizza Messaggio
    aggiungo una cosa, che non so se ferdinando vi ha detto.......con l'iscrizione al FMI è possibile circolare SOLO per partecipare a raduni, e non come prima che era un assicurazione normale senza vincoli

ps: e l'iscrizione al registro FMI come tutti sappiamo non è nemmeno semplice
    Bisognerebbe leggere la polizza per verificare cosa dice.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •