Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
per telefono ti arronzano perchè tutti vorrebbero preventivi telefonici e loro non possono farlo, però lì sono molto disponibili..il mio consiglio è di andare al vespa club napoli di afragola e ti fai spiegare tutto ciò che c'è da fare e se vuoi fai la tessera stesso per quel club. Ti dico di andare lì non perchè sono iscritto anche io ma perchè non so se in 5 mesi da quando ho seguito la procedura sia cambiato qualcosa (ci dovrebbe essere un vespa club anche a marano) . Da quello che ricordo per fare l'assicurazione oltre all'età della vespa e della cilindrata minima di 125 (una 50 la puoi solo aggiungere alla prima >=125) c'è che il conducente deve avere almeno 26 anni (ad afragola mi dissero 25 e me la fecero comunque mancandomi pochi mesi a 26 anni, puoi inserire 2 conducenti), e fatto più importante deve essere in regola con la revisione.
anche io sono stato abbandonato dall'assicurazione....ma per iscrivermi al vespa club di afragola mi è comodo sono di san giorgio che documenti servono ?? basta l'iscrizione per potermi assicurare a salerno ??

grazie matteo