Si! lo spillo 2 volte, il galleggiante l'ho fatto controllare più e più volte da più meccanici e dicono che è a posto!
Neanche loro non sanno più cosa potrebbe essere!
Si! lo spillo 2 volte, il galleggiante l'ho fatto controllare più e più volte da più meccanici e dicono che è a posto!
Neanche loro non sanno più cosa potrebbe essere!
chi vespa.....Ama
Fate per favore una prova sulla vostra px possibilmente px200e piu vicina possibile all'anno della mia 83.
Se NON girando la chiave,schiacciando il clacson e contemporaneamente provare a metterla in moto se il clacson suona.
chi vespa.....Ama
So che nella mia PX125E, anno '83, le luci non sono sotto chiave, infatti spedivellando si accendono anche senza di essa.
Col clacson non ho mai provato, ma sono quasi sicuro che valga lo stesso anche per lui.
La chiave dovrebbe solo mandare a massa un cavo, per impedire alla candela di scoccare la scintilla.
Ora ho messo una b6... si accende dopo 5 o 6 pedalate con l'aria tirata e il gas al massimo per farla partire..
fa uno scoppio e poi dopo 2 o 3 pedalate sempre tenendo il gas al massimo si accende con una fumata bianca che riempie il garage per 5/10 minuti ...
Provo a cambiare il pick up...
chi vespa.....Ama
Prova ad accenderla senza tirare l'aria, perchè se fa la fumata vuol dire che è ingolfata, e con il choke peggiori la situazione.
Ha più difficoltà ad accendersi a caldo o a freddo?
scusa, da quello che ho letto il galleggiante non l'hai cambiato... cambialo! per quello che costa!