Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Problema px200e da profano penso sia carburazione/o aspira aria da qualche paraolio..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Problema px200e da profano penso sia carburazione/o aspira aria da qualc

hai per caso provato a cambiare centralina?

VRista Senior L'avatar di teohc88
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Problema px200e da profano penso sia carburazione/o aspira aria da qualc

Si,ma anche rimettendo la vecchia la storia non cambia...
    chi vespa.....Ama

Potenza Reputazione
    0

Salve a tutti anche io ho sul mio px 177 pinasco ho un problema simille,la vespa parte al primo colpo va bene sul piano ma quando comincio a fare salite inizia a fare vuoti e piu la salita é ripida più la situazione peggiora anche in piano quando decelero dopo una tirata la vespa resta per un po accelaerata e nel riprendere tende a riprendere male come se non arrivasse benzina premetto che monto un24/24 E con filtroT5 ribassato carburo ,vasca e valvola raccordati getto max 122 emulsionatore be3 160 e spillo maggiorato a me sembra che in certe situazioni arrivi poca benzina a meno che non sia un problema elettrico ,la candela è colore nocciola ho provato ad aprire la vite del minimo ma la situazione non migliora spero che qualche esperto mi dia delle dritte sul da farsi e ringrazio anticipatamente per le risposte .

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da mg63 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti anche io ho sul mio px 177 pinasco ho un problema simille,la vespa parte al primo colpo va bene sul piano ma quando comincio a fare salite inizia a fare vuoti e piu la salita é ripida più la situazione peggiora anche in piano quando decelero dopo una tirata la vespa resta per un po accelaerata e nel riprendere tende a riprendere male come se non arrivasse benzina premetto che monto un24/24 E con filtroT5 ribassato carburo ,vasca e valvola raccordati getto max 122 emulsionatore be3 160 e spillo maggiorato a me sembra che in certe situazioni arrivi poca benzina a meno che non sia un problema elettrico ,la candela è colore nocciola ho provato ad aprire la vite del minimo ma la situazione non migliora spero che qualche esperto mi dia delle dritte sul da farsi e ringrazio anticipatamente per le risposte .
    Secondo me con il mio "problemino" centra poco ... comunque non saprei aiutarti ....
    chi vespa.....Ama

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da teohc88 Visualizza Messaggio
    Secondo me con il mio "problemino" centra poco ... comunque non saprei aiutarti ....
    Pensavo che qualche esperto leggendo il tuo problema desse delle risposte anche a me ,spero di non essere stato invadente e in caso me ne scuso anticipatamente.

Potenza Reputazione
    16

up!
    chi vespa.....Ama

Potenza Reputazione
    16

Ricapitolando ho cambiato:
    Getti
    Spilli
    Galleggiante
    Candela
    marmitta
    centralina
    statore
    Pulito carburatore 4/5 volte
    ....... per adesso non mi viene in mente nient'altro..
    Ma ancora fatica a partire.. ci vogliono 15/20 se non più pedalate..

Non è che potrebbero essere i segmenti usurati?
    Io non sò più cosa fare..
    chi vespa.....Ama

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •