Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Problema px200e da profano penso sia carburazione/o aspira aria da qualche paraolio..

VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Problema px200e da profano penso sia carburazione/o aspira aria da qualc

Ciao, dalle foto non capisco bene, ma se si tratta di perdite attorno allo scarico, consolati, penso siano normali, dato che sulle mie vespe e su tante altre le vedo. La mia rally ad esempio ne produce un po' in inverno... forse si scarbura leggermente col cambio di stagione e brucia male. Però mi pare di vedere un perdita anche tra cilindro e testa. Li è il caso di indagare. Aspetta anche altri pareri, personalmente aprirei, metterei una guarnizione nuova e la sporcherei con un po' di pasta nera (non so come si chiami, la mia è della saratoga). Poi pulisci i prigionieri e lubrificali leggermente, quindi serra nuovamente la testa alla giusta coppia di serraggio servendoti di una chiave dinamometrica.

VRista Senior L'avatar di teohc88
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Problema px200e da profano penso sia carburazione/o aspira aria da qualc

Già penso anch'io che sia tra la testa la perdita!

Grazie maramao!

P.S. ( sul blocco della mia rally ci si potrebbe mangiare! non perde nulla! =) )
    chi vespa.....Ama

L'avatar di emx80
    Potenza Reputazione
    0

Ciao, forse ti diro' una stupidaggine, ma hai provato a controllare il filo che va dalla chiave di accensione alla centralina? prova a fare un ponte sulla centralina, cioe' escludi la chiave, a me dava il tuo stesso problema ed il vecchio proprietario l'aveva venduta proprio per questo.................

VRista Senior L'avatar di teohc88
    Potenza Reputazione
    15

Sai che proprio oggi ho notato che se giro la chiave 2 volte cioè: Giro la chiave per accendere e mi assicuro che sia girata bene fino in fondo,giro per spegnere e poi giro per accendere bene bene fino in fondo...... sembra partire subito..
    chi vespa.....Ama

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: Problema px200e da profano penso sia carburazione/o aspira aria da q

ciao,visto che e' passato un po di tempo sei + riuscito a risolvere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •