si ho provato con una chiave a tubo se nn erro 15, tenendo bloccato il tamburo ma nulla ho forzato un po ma avevo paura di far danni......riprovero doamni oggi sono stanco grazie 1000
si ho provato con una chiave a tubo se nn erro 15, tenendo bloccato il tamburo ma nulla ho forzato un po ma avevo paura di far danni......riprovero doamni oggi sono stanco grazie 1000
Forse non mi sono spiegato bene, il pz 58 è una rondella e per toglierla non occorre praticamente quasi nulla e al massimo si sfila tirando via il tamburo... cosa diversa se tu vuoi togliere il pz 59 che è il dado. Per lui serve una chiave a bussola o da 19 o da 22 non ricordo e meglio se azionata da una pistola ad aria compressa....
ps è un dado con comune filettatura dex
Sforza finchè non si svita
![]()
magari dai qualche colpetto al tamburo con un martello in gomma una volta mollato il dado.... lo schiodi dalla sua sede che è conica, a poi sfili tamburo......![]()
L'hai tolta la coppiglia prima di svitare il dado vero?? Numero 60 per capirsi...
si si quella si anche se nn so se poi quando la rimonterò prima o poi o posso recuperare
dato cha ci sono posso aproffitare ???
ho svitato il dado 14 dello sterzo, ora per toglierlo tiro in alto lo strezo ma nn esce , se nn ho capito male devo svitare i pezzi 35.34.33.32.31 ecc......ma come se fa???
![]()