la candela è piuttosto scura, il problema è che l'erogazione in terza e quarta, non è lineare....
non posso neanche tirarla tanto, ho solo 20km di rodaggio...
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la candela è piuttosto scura, il problema è che l'erogazione in terza e quarta, non è lineare....
non posso neanche tirarla tanto, ho solo 20km di rodaggio...
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La candela è una NGK B8HS
Adesso no ricordo se la gradazione è giusta.... però proverei con un'altra marca di candela tipo champion... le ngk non mi garbano, dopo averne provate diverse (di ngk) ho seguito il consiglio di sartana (di non montare le ngk) e non ho più avuto problemi
prova cambiando la candela e mettendo l'anticipo originale.... poi vediamo la carburazione
Ok provo a sistemare l'anticipo intanto....![]()
Janly potresti dirmi la sigla della candela champion? Sul Polini nuovo vorrei montare una buona candela e non le NGK (non piacciono molto neanche a me..)
Grazie mille
purtroppo la memoria mi ha abbandonato.... domani scendo in garage e ti dico la sigla della champion che ho su.
ma hai letto il titolo?
il carburatore è un 16/16...
L'RMS non sarà il top, ma mi è costato 32€, se non và ne metto un'altro, non è che ci ho rimesso tanto...
sicuramente andrà di più di un 75...
a metà acceleratore con l'aria tirata, tartaglia!!!!
l'anticipo lo devo correggere in senso orario o antiorario?
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ho sistemato l'anticipo, l'ho provata per 20km circa ed è molto lenta e dolce l'erogazione, poi ho controllato la candela ed era praticamente bianca.... magra suppongo...
ho messo un getto max 82 e sembra andare meglio, ma è sempre lenta a prendere giri, invece in folle il motore scende bene da accelerato al minimo... prima rimaneva un pò sù di giri per poi stabilizzarsi al minimo...
Diciamo che sei quasi ok per carburazione anticipo e candela, adesso hai un problema serio....
i rapporti 22 63 sono troppo lunghi per un 75.... qui c'è poco da fare, o apri e metti gli originali, o cambi gruppo termico montando un polini 102 con carburatore 19.