Ma ho ancora i rapporti originali montati, la velocità massima è circa 65/70 segnati dal contachilometri...
per avere l'accelerazione più rapida cosa potrei fare?
Aspetta fammi capire tu hai i rapporti originali,
ed è lenta in ripresa con il 75?
1)Il 75 è un polini o altro?
2)quanti km ha?(su per giù)?
3)stessa domanda per la siluro, ed anche che siluro è?sito?
4) il 16/16 lo è di origine o è un 16/10 portato a 16/16?
Cosi cerchiamo di capire ed andiamo avanti per step.
scusate l'intrusine ma che numeri di getti ha il 16/16??
non è un 75 , è un 102 RMS, circa 50Km, siluro sito, e 16/16 originale,
P.S. i getti del 16/16 sono uguali a quelli del 16/10
continua a scaldare molto....
Il fatto che scaldi tanto può dipendere da:
1) anticipo errato
2) lavaggio insufficiente (carburatore marmitta)
se 1) è ok, prova con un'altra marmitta... dopo aver sostituito la marmitta fai un giro, con il gas a metà tira l'aria e controlla se va meglio o peggio, nel primo caso sei magro, nel secondo grasso.
Mai montato un RMS.... credo però che come prestazioni non sia proprio una spada!