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Discussione: Carburazione 102 con 16/16 e siluro

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  1. #1
    L'avatar di Vespadacorsa
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    Riferimento: Carburazione 102 con 16/16 e siluro

    Ma ho ancora i rapporti originali montati, la velocità massima è circa 65/70 segnati dal contachilometri...
    per avere l'accelerazione più rapida cosa potrei fare?

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Carburazione 102 con 16/16 e siluro

    Aspetta fammi capire tu hai i rapporti originali,
    ed è lenta in ripresa con il 75?

    1)Il 75 è un polini o altro?
    2)quanti km ha?(su per giù)?
    3)stessa domanda per la siluro, ed anche che siluro è?sito?
    4) il 16/16 lo è di origine o è un 16/10 portato a 16/16?
    Cosi cerchiamo di capire ed andiamo avanti per step.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di ricky95
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    Riferimento: Carburazione 102 con 16/16 e siluro

    scusate l'intrusine ma che numeri di getti ha il 16/16??

  4. #4
    L'avatar di Vespadacorsa
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    Riferimento: Carburazione 102 con 16/16 e siluro

    non è un 75 , è un 102 RMS, circa 50Km, siluro sito, e 16/16 originale,

    P.S. i getti del 16/16 sono uguali a quelli del 16/10

    continua a scaldare molto....

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di janly71
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    Riferimento: Carburazione 102 con 16/16 e siluro

    Il fatto che scaldi tanto può dipendere da:
    1) anticipo errato
    2) lavaggio insufficiente (carburatore marmitta)

    se 1) è ok, prova con un'altra marmitta... dopo aver sostituito la marmitta fai un giro, con il gas a metà tira l'aria e controlla se va meglio o peggio, nel primo caso sei magro, nel secondo grasso.
    Mai montato un RMS.... credo però che come prestazioni non sia proprio una spada!

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