il motore è appena stato rifatto completamente, con il 50, e marmitta originale era perfetto...
il motore è appena stato rifatto completamente, con il 50, e marmitta originale era perfetto...
a mio parere con un 19/19 ti togli tutti questi problemi...ovviamente riportando l'anticipo come da originale
ma puo' benissimo carburare anche col 16pari , ovviamente montando getto giusto ...dando x scontato che il motore sia ok e non spifferi da qualche partepoi comunque dipende da lui , anche col 19 dovrebbe trovare il getto giusto...e la diff fra i 2 carburatori è che col 16 non consuma niente e risparmia...col 19 , deve comprarlo nuovo + l aspirazione completa , ma ha molta + ripresa e sfrutta meglio il gt anche se consuma di +...sull anticipo siamo sicuramente d accordo...è meglio lasciarlo come da originale x ora..e magari dopo aver risolto queste magagne ci fa un pensierino
![]()
allora, anticipo originale e getto 82:
và abbastanza bene, ho fatto la prova con l'aria tirata:
al minimo, naturalmente non stà in moto
a metà acceleratore, non và male
al massimo, non prende tutti i giri... (forse perchè ci vorrebbe un pò più di aria)
cosa dite? metto un getto 90?
P.S. la candela è marroncina
Naturalmente con l'aria tirata scende di giri molto velocemente.
![]()