Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Dubbio sul cambio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di iceblack
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Dubbio sul cambio

grazie a tutti per l'aiuto adesso controllo e se riesco posto una foto della crociera così mi date un parere voi esperti

Potenza Reputazione
    15

Allora ho controllato 2 alberi cambio con relativi ingranaggi e tutti 2 corrispondono alle indicazione che mi avete dato. cioè i dentini sono a filo con l'ingranaggio! Tranne quello della quarta xò che il dente rimane a metà?! se lo giro và a filo con il dente xò ho un gioco assurdo tra gli ingranaggi poi.. Aiutoooo tutti e 2 gli alberi che ho smontato sono montati nello stesso modo. Spero mi possiate aiutare. Ah ho allegato anche la foto della mia crociera! se mi riuscite a dare qualke parere mi fate un gran favore!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di chicaro
    Potenza Reputazione
    17

occhio ci sono due tipi di crociere per vespa......ci sono cascato anche io.......una e' da 51 e veniva montato generalmente nelle vespe prima del 1975 l'altra dovrebbe essere da 50.2(quella delle tue foto) e veniva montata dopo il 1975
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

Potenza Reputazione
    15

Ragazzi mi riuscite a dire se è normale la quarta così? Le prime 3 marce sono a filo con la crociera, la quarta rimane a metà! ho aperto 3 alberi ingranaggi e li ho trovati ttutti uguali. Comè possibile??? guardando un altra discussione sulla crociera, l'altro utente aveva anche la quarta a filo con la crociera. ah poi in tutti e 3 gli alberi ho notato che fra la terza e la quarta cè un vuoto (tipo come se si inserisse la folle) dite che è la crociera. Non vorrei chiudere con dei problemi al cambio. grazie in anticipo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

LA CROCERA è la sua

secondo me tu non hai inserito la folle sincronizzata (quella tra 1 e 2 marcia) ma una delle folli "volanti"
    la sincronizzata non esce girando le ruote
    le altre si

guardando le tue foto la folle che NON DEVE uscire e NON DEVE toccare le altre nicchie (DEVE girare libera) è quella con la crocera in mezzo alla posizione tra la prima foto a sx e quella immediatamente successiva (ovvero, tutta fuori e poi fai uno scatto dentro)

VRista L'avatar di kingpicus
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    LA CROCERA è la sua

secondo me tu non hai inserito la folle sincronizzata (quella tra 1 e 2 marcia) ma una delle folli "volanti"
    la sincronizzata non esce girando le ruote
    le altre si

guardando le tue foto la folle che NON DEVE uscire e NON DEVE toccare le altre nicchie (DEVE girare libera) è quella con la crocera in mezzo alla posizione tra la prima foto a sx e quella immediatamente successiva (ovvero, tutta fuori e poi fai uno scatto dentro)
    Quoto!!!

Se hai il giusto gioco di chiusura e se le battute sono a filo con la crociera non c'è altra spiegazione.

Potenza Reputazione
    15

Per non uscire la folle non esce in quella posizione. Però vedete la quarta che non è a filo con la crociera?? è normale? e la crociera secondo voi è da cambiare o la posso montare senza problemi?
    ps. grazie per la pasienza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •