Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: consiglio: px 200 vs 125 gtr

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Noiva
    Localitā
    Napoli
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: consiglio: px 200 vs 125 gtr

Non so se ci fai caso, rileggi tutte le opinioni chi pių chi meno, diciamo tutti le stesse cose.
    Lo ha appena confermato dexolo...

VRista Junior
    Localitā
    Roma/Napoli
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    15

io per le gite fuori porta userei la sprint veloce (anche se la gtr pur non mantenendo chissā quale velocitā di crociera risulta silenziosissima)....al px 200 pensavo solo per poter pensare.....ok parto (anche per brevi tragitti) senza il pensiero che mi si rompa la sprint o la gtr ...se si rompe il px ....sticazzi!!

.....cmq mi avete quasi convinto .....in effetti dando via il gtr potrei pentirmene!!

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Localitā
    venezia
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    io per le gite fuori porta userei la sprint veloce (anche se la gtr pur non mantenendo chissā quale velocitā di crociera risulta silenziosissima)....al px 200 pensavo solo per poter pensare.....ok parto (anche per brevi tragitti) senza il pensiero che mi si rompa la sprint o la gtr ...se si rompe il px ....sticazzi!!

.....cmq mi avete quasi convinto .....in effetti dando via il gtr potrei pentirmene!!
    č vero! .....č anche vero che gtr e sprint-veloce sono di fatto due vespa uguali........per cui se dando via il gtr (tenendoti la sprint veloce) potessi avere un p200e (magari con mix) E INOLTRE MONETIZZARE UN PO' (e mica lo farai alla pari, no?) .....secondo me se ne potrebbe parlare...

VRista Junior
    Localitā
    Roma/Napoli
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    15

bč per questo dicevo....un 200 con mix magari iscritto fmi e mi rimane qualcosina da parte....

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Localitā
    Nuoro
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    22

se hai la sprint veloce il discorso cambia notevolmente. Ti tieni comunque una bella vespa anni 70 di grande fascino in piu' aggiungi un bel PX200 che per lunghi viaggi e gite fuori porta č il massimo.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

VRista Junior
    Localitā
    Roma/Napoli
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    15

si fabris hai fatto proprio il mio stesso ragionamento...infatti sto alla ricerca di qualcuno che sia interessato e devo fare molta attenzione perchč la gtr č messa davvero a puntino e vorrei ovviamente un 200 che sia messo altrettanto bene!!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Localitā
    Nuoro
    Etā
    47
    Potenza Reputazione
    22

infatti sto alla ricerca di qualcuno che sia interessato e devo fare molta attenzione perchč la gtr č messa davvero a puntino e vorrei ovviamente un 200 che sia messo altrettanto bene!!
    ti sconsiglio uno scambio pari. La GTR vale qualcosa in piu'.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •