mmm...non capisco come funziona...avevo inserito l'immagine e in anteprima si vedeva grandissima e si capiva il tatuaggio, ora anche se ci si clicca sopra resta piccolina...boh...questo è il link se vi interessa http://fc09.deviantart.net/fs71/i/20...de-d34x7zd.jpg
Comunque mi ero dimenticato di aggiungere che 2 anni fa ero intenzionato a farne un secondo perchè ero andato a vivere con la mia attuale ragazza in Spagna per un bel po', e volevamo farne uno insieme, non uguale però. Poi alla fine nessun posto mi aveva convinto davvero, prendevano un po' le cose troppo alla leggera secondo me. Il tizio che tatuava non si lavava da almeno 2 mesi, e lo so perchè avevamo casa vicino il suo negozio ed era sempre vestito uguale...
I soggetti ce li ho, ma per il momento non ci sono nè i soldi, nè l'intenzione di farli...aspetto che arrivo il tempo adatto per farne un altro.
Dimenticavo, ho un altro segno molto simpatico adesso, che nella foto ancora non era presente...una bella cicatrice di circa 10 centimetri nel lato destro della pancia, in ricordo di una semiperitonite che mi sono beccato proprio al ritorno dalla Spagna.
Il cambio di significato che le hai dato però è una storia alquanto divertente
Iena il tatuaggio del tuo amico è davvero carino!anche se estremo diciamo....una foto ce la devi!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F