Risultati da 1 a 25 di 65

Discussione: Tatuaggi? Dove, come e perché...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Tatuaggi? Dove, come e perché...

personalmente non lo farei mai...
    ma solo perchè credo che molte delle idee in cui si crede con il tempo possono cambiare, tutto qui...

p.s.
    conosco un tizio che sulla spalla da giovane si era fatto tatuare "Maria ti amo !" ed un cuore

La moglie si chiama Anna....

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    20

magari era dedicato ad un altra maria! che con il tempo non si smette mai di apprezzare!!!
    Citazione Originariamente Scritto da schimiro Visualizza Messaggio
    personalmente non lo farei mai...
    ma solo perchè credo che molte delle idee in cui si crede con il tempo possono cambiare, tutto qui...

p.s.
    conosco un tizio che sulla spalla da giovane si era fatto tatuare "Maria ti amo !" ed un cuore

La moglie si chiama Anna....

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    20

cmq io per adesso sono a 3, il primo è stato un motoclista a colori preso da un poster di una gara dei primi anno 20, uno di quei disegno fatti in velocità, fatto perchè la moto e la velocità stà con me da più di 20 anni e gli ho voluto dedicare un tributo tatuandomi la spalla dx, il secondo è stato un anello di fidanzamento, ci piaceva sia a me che a mia moglie così ci siamo tatuati l'anulare dx, io con una s stilizzata lei con una d, dopo il matrimonio l'ho ritoccato aggiungendo una corona, l'ultimo (per adesso) è stato una tartarugaa maori sul lato polpaccio sinistro perchè adoro le tartarughe ne ho 5 di terra e d'acqua dolce, se un giorno troverò un disegno di cinghiale che mi piace lo farò, perchè oramaai sono cinghiale in famiglia al lavoro, con le vespe macchine o moto.. oramai mi conoscono solo con quel nome! IL CINGHIO!
    stò pensando di fare qualcosa con la vespa ed un maggiolone, ma devo trovare il progetto giusto, perchè la mia idea del tatuaggio è legato al fatto che mi piace legare la cosa ad un periodo della vita, il tatuaggio legato alla moda non mi piace, ho piacere a dire me lo sono fatto perchè... inveece a volte trovo quello che mi dice sai ci stava beenee oppure me lo son fatto così... no no il tatuaggio si fà perchè si sente dentro! il laser a parer mio dovrebbe sparire!!! deve eseere a vita!! anche se è un errore di gioventù.. così s'impara a pensdarci bene prima di farli!

VRista Senior L'avatar di alfred
    Potenza Reputazione
    18

io ne ho uno solo ma mi basta :
    un bel serpentaccio tutto sbilenco, lungo 30 cm.
    Parte dall'ombelico e sale quasi sino alla gola : ricordo del 2007 dei chirurghi del Niguarda (operato d'urgenza per infezione al fegato ecc. ad un passo dalla setticemia e dalla.. bara........)
    Mi hanno proposto una plastica estetica, ma ho rifiutato
    E' il simbolo della mia rinascita, anzi, pensavo proprio di farmi tatuare un fiore che sboccia alla fine del "serpente"
    che fiore mi consigliate ??

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    pensavo proprio di farmi tatuare un fiore che sboccia alla fine del "serpente
    oddio noooooo!!!!! ...poi saresti la copia esatta del logo di canale5!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    18

io ho questo in allegato, da cui deriva anche il nome qui, sul VR.
    fatto in polonia,ad un costo di circa 40 euro da una tatù sottobanco.
    l'ho fatto in un momento di follia..............................tanti motivi. ora è anche un piccolo ricordo di una ex.
    risale l'anno 2002-2003.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista L'avatar di Skleros
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    io ho questo in allegato, da cui deriva anche il nome qui, sul VR.
    fatto in polonia,ad un costo di circa 40 euro da una tatù sottobanco.
    l'ho fatto in un momento di follia..............................tanti motivi. ora è anche un piccolo ricordo di una ex.
    risale l'anno 2002-2003.
    Senza voler offendere nessuno però, se permetti, ti sei preso un bel rischio!
    I tatuaggi DEVONO essere effettuati da professionisti sottoposti a controlli rigorosi ed è per questo che bisogna diffidare di persone che li fanno "sotto banco" e/o che costano troppo poco!
    Ricordo a tutti che i tattoo (o meglio, gli strumenti usati e i relativi inchiostri) possono essere veicolo di pericolosissime malattie e per di più un tatuatore è un Artista e la sicurezza di un lavoro fatto "a regola d'arte" si paga!

Ne ho uno sulla parte posteriore del polpaccio destro, è uno squalo stilizzato su tutta lunghezza come se si vedesse dall'alto. Sono ormai 5 anni ma lo rifarei subito di nuovo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •