cmq io per adesso sono a 3, il primo è stato un motoclista a colori preso da un poster di una gara dei primi anno 20, uno di quei disegno fatti in velocità, fatto perchè la moto e la velocità stà con me da più di 20 anni e gli ho voluto dedicare un tributo tatuandomi la spalla dx, il secondo è stato un anello di fidanzamento, ci piaceva sia a me che a mia moglie così ci siamo tatuati l'anulare dx, io con una s stilizzata lei con una d, dopo il matrimonio l'ho ritoccato aggiungendo una corona, l'ultimo (per adesso) è stato una tartarugaa maori sul lato polpaccio sinistro perchè adoro le tartarughe ne ho 5 di terra e d'acqua dolce, se un giorno troverò un disegno di cinghiale che mi piace lo farò, perchè oramaai sono cinghiale in famiglia al lavoro, con le vespe macchine o moto.. oramai mi conoscono solo con quel nome! IL CINGHIO!
stò pensando di fare qualcosa con la vespa ed un maggiolone, ma devo trovare il progetto giusto, perchè la mia idea del tatuaggio è legato al fatto che mi piace legare la cosa ad un periodo della vita, il tatuaggio legato alla moda non mi piace, ho piacere a dire me lo sono fatto perchè... inveece a volte trovo quello che mi dice sai ci stava beenee oppure me lo son fatto così... no no il tatuaggio si fà perchè si sente dentro! il laser a parer mio dovrebbe sparire!!! deve eseere a vita!! anche se è un errore di gioventù.. così s'impara a pensdarci bene prima di farli!