Si, ma se io dico che il tatuaggio che stai per fare non mi piace tu non te lo fai?![]()
![]()
Bisogna esser convinti e consapevoli delle proprie scelte.
Si, ma se io dico che il tatuaggio che stai per fare non mi piace tu non te lo fai?![]()
![]()
Bisogna esser convinti e consapevoli delle proprie scelte.
Esatto Zerotre
Ho fatto le visite dermatologiche per verificare se potevo farlo (ho un problema) ed è risultato che posso, perciò lo farò a settembre, così posso godermi il mare in santa pace e farmi il corso da istruttore di nuoto adesso
Non ho capito subito tutti a scassar palle senza nemmeno aver capito
Se non vi piace stica
Se vi piace anche, era per sapere cosa ve ne pare
Voglio il corvo perchè significherebbe notte, il macabro, il misterioso, l'inconscio....un pò tutti i valori del Romanticismo, che poi ritrovi in the crow e quindi l'idea di quel corvo stilizzato
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ma no... Non hanno scassato, hanno solo capito male. Poi chiaro che uno fa quello che vuole. Ma siamo comunque tutti liberi di esprimere le nostre opinioni. Io come già detto di un significato molto profondo a quello che faccio, non capisco chi li cancella, ma sono comunque fatti loro e se va bene a loro va bene pure a me! Ciao e buon tattoo! Ce lo farai poi vedere
Questo non è male
![]()
![]()
Non ho niente per ora ma da un pò mi è presa la fissa...mi piacerebbe qualcosa che riguardi la mia grande passione...tipo una accoppiata albero-biella-pistone...ma qualcosa di piccolo... mi piacciono molto i tribali ma pensare di doverli avere per tutta la vita...e poi in molte professioni dicono che si è ''discriminati'' o non adatti se si hanno tatuaggi....
Altrimenti mi piaceva una scritta ma le citazioni che mi piacciono sono tutte troppo lunghe...l'iniziale di mia sorella era in ballo ma alla fine credo che non farò nulla e via
@Orcad,pazzo ma stupendo![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Un socio del mio vespaclub ha tatuati sulla mano sinistra, sul dorso della mano a ridosso dello spazio che resta tra pollice e indice, i numeri delle marce del cambio della vespa con tanto di pallino![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
I motivi ci possono essere, ed oggettivamente validi, ve ne racconto uno: nel 1977 ero ufficiale d'artiglieria, abbastanza benvoluto dai miei artiglieri, ed uno di questi, un ragazzo di 18 anni, poco più giovane di me, un giorno, avendo notato che aveva una vistosa e brutta cicatrice sul deltoide sinistro, mi confessò che un anno prima si era tatuato il simbolo delle brigate rosse. Stiamo parlando di un ragazzo di 17 anni scarsi e di un tatuaggio che rappresentava più la sua ribellione al sistema che non l'accettazione di una ideologia. Fatto sta che, una volta realizzato che sarebbe partito militare, per paura di mostrare quel simbolo tatuato in un periodo di grande tensione politica e sociale (era stato ritrovato da pochi mesi il cadavere di Aldo Moro e, tra le prime cose, all'indomani del rapimento, erano state raddoppiati i turni di guardia nelle caserme e depositi militari), oltretutto in un ambiente sconosciuto come quello di una caserma, si era sfregiato la pelle con l'acido pur di cancellare quel tatuaggio!
Questo è uno dei motivi per cui non ne ho mai fatto uno.
Ciao, Gino