mmm...dal nick non capisco se sei maschio o femmina...in uno dei due casi sarebbe interessante vedere dove hai il terzo
Io ne ho uno, l'ho fatto nel...mmm...fatemi ricordare un attimo...2008 mi pare...ecco qui (è l'unica mia che ho trovato linkabile su internet):
in pratica è successo questo: ho guadagnato 7000 euro tutti in una volta per un lavoro (il primo guadagno della mia vita!!) quasi inaspettatamente, e mentre sono andato dalla mia ragazza per dirle che quell'estate ci saremmo divertiti insieme, lei mi ha piantato.Ci sono rimasto ovviamente malissimo, era la prima storia seria, e non sapendo cosa fare ho chiamato il mio amico di sempre (almeno era tale a quei tempi, ma lasciamo stare) e senza pensarci un attimo siamo partiti per Amsterdam per rifarci una vita.
...alla fine ci siamo solo rifatti e bastae mentre eravamo lì ho fatto questo tatuaggio, che per l'appunto è proprio il simbolo di Amsterdam con XXX e le lettere AMS piccoline. Poi dopo un mese siamo tornati in Italia e lei volle rivedermi, giusto per parlare. Alla vista del tatuaggio è impazzita e volle tornare con me. Io come un cretino accettai, durò sì e no per un paio di mesi e poi addio per sempre.
Ah, ovviamente AMS stanno per AMSterdam, ma lei si chiamava Alice, e le inventai su due piedi che significava "Alice My Soul"e ci credette alla grande!! Poi quando ci lasciammo definitivamente trovai sensato cambiare il significato in "Alice M'a Suca" (Alice me la ciuccia)
In realtà, per chi dovesse chiedermelo adesso, l'unico significato che gli do oltre al suo originale è "Amo Me Stesso", così è sicuro che non ci resto fregato!![]()