NOn mi pare lui, non mi sembra abbia il simbolino piaggio ...
'zzarola, non l'ho più visto ...
NOn mi pare lui, non mi sembra abbia il simbolino piaggio ...
'zzarola, non l'ho più visto ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io ne ho 5 ma devo ancora fare quello dedicato a mia figlia dal titolo Daddy Rules
ossia come una figlia ti cambia le regole della tua vita,ma anche come insegni le regole della vita a tua figlia
un'altro dedicato al mio lavoro che amo profondamente ossia la croce di esculapio con la sigla emergency paramedic
http://i44.tinypic.com/2jcjew.jpg
Quelli che vedete sono dedicati alla moto che amo l'Harley Davidson
Il primo rappresenta tre teschi in uno ,i teschi per i motociclisti specie harley sono porta fortuna ,come la palla da biliardo n*8 ed i dadi che come somma danno il numero 7
quel tatuaggio fu fatto per rappresentare le piccole mean machine:tre amici da una vita,tutti e tre Harleysti da sempre,da anni sempre con le stesse compagne,da molto tempo ogniuno provava a fare figli,ma niente,poi nel 2007 nasce prima ,mia figlia poi a distanza di tre mesi l'uno dall'altr e loro due,tutte e tre femmine,incredibile destino oggi le piccolette hanno 5 anni e sono amichette inseparabili,ecco il significato dei tre teschi![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Apprezzo molto questa cosa Iena,forse perchè sono diventato papà molto tardi rispetto alla media,ma ogni minuto che passa da quando è nata mia figlia,me lo vivo con la stessa emozione dell'attimo in cui l'ho aiutata a venire alla luce(sono del mestiere)mi capita qualche vota di osservare senza che se ne accorga,i suoi movimenti,mentre gioca ,od osserva assorta,provo qualosa che non ha una parola corrispondente,ma che potrei riassumere in... vedo il futuro attraverso i suoi occhi.
L'ho chiamata Andrea che in greco significa coraggiosa,forse lo dovrà essere per vivere in questi tempi così duri ma forse saranno i nostri figli ,avendo insegnato loro i veri valori che contano nella vita a rendere questo mondo migliore di com'è adesso