Oppure in sezione download trovi la guida per il carburatore SI
Oppure in sezione download trovi la guida per il carburatore SI
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ecco quà:
http://old.vesparesources.com/upload...arburatore.pdf
Guardati le varie pagine, il getto si trova svitando il pezzo B ed è l'ultima pezzetto del complesso.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho visto le foto. credo che con quel tutorial farò lo smontaggio completo del carburatore e relativa revisione.
... il mio i 110 li fa...
questo è il mio tappo, ma non vedo fori.Originariamente Scritto da Alain
Non puoi vederlo, perchè è sotto la barretta che fa da cerniera.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
il mio 200 dell'81 non va oltre 85 90 e anzi a quella velocità sento ogni tanto un tintinnio dal motore
che può essere?
Pistone usurato che scampanella?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
oh madonn!!!!!!!!
ho misurato spprossivativamente la velocità con uns micrs con contakm digitala: 90 km/h circa. cmq a prescindere dal fatto che la sua massima vel non la raggiunge col motore sempre impallato ma sembra che singhiozzi (mi ricorda un po' il limitatore della mia vecchia Golf G60 che staccava l'alimentazione facendola singhiozzare) il fatto che quando apro tutto da minimo la risposta non è prontissima ma sia abbassa appena percettibilmente di giri prima di impallare (parlo a frizione tirata da fermo) mi fa orientare verso un'occhiata alla carburazione.
che ne dite?
Ma vuoi fare i controlli che ti ho detto, o no?
Grazie!
Golf G60????Originariamente Scritto da giudas2000
![]()
![]()
:D :D :D :D :D
Se fa scherzi anche al minimo non dovrebbe allora essere lo sfiato sul tappo. Per me smagrisci la carburazione. Magari hai delle infiltrazioni d'aria da sotto il caruratore, ma se sei sicuro di aver stretto tutte le viti (non troppo, però altrimenti il carburatore s'imbarca!) non rimane che seguire i consigli di Senatore!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Certo Senatore,
seguirò i tuoi consigli pedissequamente. ho scaricato e stampato il tutorial. lo porto in garage, lo metto sul leggio e opererò con camice, bisturi e giraviti la Gran Vespa. questo lo farò tra qualche giorno perchè ora sono in pieno trasloco e lunedì devo lasciare la casa. cmq posterò i risultati dell'operazione perchè se non avrò risolto vi stresserò con altre domande e altri consigli...insomma, come è proprio nello spirito del forum: il mio problema diventerà anche un po' il vostro problema; e la gioia della risoluzione sarà anch'essa condivisa come una vittoia comune.
a presto