che poi comprando la vespa di un prete ti aggiudicheresti anche le benedizioni che gli aveva senz altro fatto!
vai vai, secondo me questo affare è da portare a termine!
Ok, ho inteso.
Ma sai com'è... io ne conosco di generosi, e nemmeno pochi...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
La faccenda per me era stata chiusa.
Le faccine mi sono servite per questo: ho scritto esplicitamente che ho inteso l'ironia e la faccina del saluto serviva a conclusione del tutto.
Prendo spunto dall'intervento di Noiva per una considerazione generale sui "qualunquismi", che ho ribadito ancora dopo la tua risposta come richiamo per tutti come un "stile" che qui si VR ci piace mantenere.
Per tutta risposta, mi ritrovo giudicato esplicitamente come "permaloso", e mi sembra che quasi per farmi contento ti autocensuri...
Ti ho risposto in pubblico quando potevo farlo via messaggio privato, così diamo a tutti la possibilità di ricordarci che non è bene nè bello usare certe forme per dialogare.
Comunque cerchiamo di rimanere in tema, e aspettiamo sviluppi di questa storia.
Pace e bene!
Francesco
In bocca al lupo, fatti confessare e durante la stessa, gli chiedi la Vespa!
Semmai fai il contrario: confessa tu il prete e per penitenza ti fai regalare la Vespa!!!
Pace e bene!
Francesco
Questa è una grande idea, appena becco il mio prete preferito lo confesso e mi faccio regalare le vespe
Va bene, è chiusa anche da parte mia, ripeto non era un "qualunquismo" ma una semplice battuta, non c'era bisogno da parte tua di puntualizzare, credo che tutti l'abbiano presa per quello che era.
Comunque ora chiudiamola , visto che stiamo anche sporcando il post che parlava di altro, colgo l'occasione per augurare a puglisi35 di portarsela a casa... sapere che una vespa abbandonata a sè stessa finisce nelle mani di qualche estimatore è sempre una bella notizia!