dai che non è malaccio!
buon restauro![]()
dai che non è malaccio!
buon restauro![]()
Conscio di andare contro il pensiero generale, non posso esimermi dall'affermare che la trovo veramente bella così com'è. E che secondo me è quasi un peccato farne l'ennesima vespa-fotocopia di mille altre tutte uguali. Davvero.
maronna che scempio!!!!
dai salvala e riportala agli antichi splendori...
io sono dell'idea ceh per quel che l'hai pagata é un buon affare.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Complimenti, dai 1800 non sono tanti anche se devi fare parecchi lavori...
Complimenti per l'acquisto, ora sistemala per bene così farai qualcosa di buono per la collettività!!![]()
fasi finali del restauro.......... ciao a tutti
e l'ultima foto?
mi sa che l'hai modificata più di quello che ce l'aveva prima
...bel lavoro![]()
Complimenti, bellissima!![]()
mi scuso per l'ultima foto che tra l'altro non sono nemmeno in grado di toglierla e quindi fate finta di non vederla......
ciao! bellisssima....ne ho dedotto chi ce l'aveva prima non era proprio amante dell'originalità.![]()
cmq avendo i pezzi, il cugino carrozziere, e avendo speso 1800€, io direi che proprio male non ti è andata....
cmq quegli stop dietro, io su un px li metterei!
ahhhh come vespooooooo
Sarà .. ma a me piaceva a stecca com'era prima!! Per carità, originale non è malaccio, ma è sempre la solita Vespa ...
Io al contrario di molti sono abbastanza convinto che la Vespa sia bella perché ci sono migliaia di modi per personalizzarla ... Perché ridursi ad avere tutti una Vespa come uscita di fabbrica?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
bravo, l`hai riportata all`antico splendore![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
bella, sembra proprio un'altra vespa! p.s.: la molla dell'ammortizzatore anteriore andrebbe nera
Uscita stupenda...anche io sono per la personalizzazione, ma non mi piaccion le tamarrate assurde... Poi vespe come la Rally sempre bene tenerla il più originale possibile secondo me
Mi sono perso questa discussione, l'ho appena letta e sono sorpreso dalla rapidità con cui hai operato, ardevi per riportarla ex novo, complimenti.
Però avresti potuto inserire, puoi sempre farlo per i curiosissimi come me, le foto dello smontaggio dell'ufo, passando per il ripristino dei lamierati e quant'altro, sarebbe stato interessante notare le varie trasformazioni o meglio il ritornare pian piano alle origini.
Pierluigi.
i complimenti!![]()
Ti viene difficile girare le foto prima di inserirle?
sai com'è soffro di vertigini.
per il resto il lavoro è appena discreto.
ops, un refuso.
volevo dire è bellissima.
Bella, finalmente ritorna Vespa!!!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano