Questa e' l'unica Rally che ho trovato ad un prezzo dignitoso pero' vi prometto che la rimettero' in sesto...............
Questa e' l'unica Rally che ho trovato ad un prezzo dignitoso pero' vi prometto che la rimettero' in sesto...............
che scempio!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo per il restauro!
Ti prego fallo al più presto!
Non si può vedere così!!!!
chi vespa.....Ama
veramente di cattivo gusto.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
si avete ragione pero' come promesso tornera' una rally vera...
Hai già in mente il colore?
chi vespa.....Ama
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
si certo...rosso
pero'.... mi state dando un grade supporto morale, ma io non mi abbatto cosi' facilmente e non la vedo poi cosi' drammatica visto che assieme alla vespa c'e' la forcella originale, un manubrio originale e le sacche laterali le ho gia' io, per il resto chiaramente c'e' da lavorare ma visto che il carrozziere e' mio cugino.......e vi garantisco che e' meglio lavorare su questa che su una completamente marcia...
è una 200?
certo e' una 200 rally del agosto 1976
certo nessun mistero,1800 euro passaggio compreso...
purtroppo lo conosco bene e visto che voleva modificarla ulterirmente ho preferito fermare questa tortura e cosi me la sono comprata...
tutto giusto quello che dici, pero' poi le si trova in vendita a 6/7/8 mila euro quindi non avro' fatto sto grade affare ma almeno ho una rally 200
anche se scempiata è bella, e le cose che ha subito mi pare siano reversibili, chiaramente con un po' di lavoro..... se poi hai i paticolari mancanti, te la caverai con pochi soldi....... complimenti la salvi da una vita infausta..... sono un talebano dell'originaità e vedere queste personalizzazioni discutibili mi fa star male........![]()
Il motore-cuore però è bellissimo!!!
......in un altro contesto però, quei due stop dietro non sono malaccio cmq!
ahhhh come vespooooooo