Attenzione!
Contrariamente a quanto scritto sopra da alcuni utenti, il vecchio targhino andrà riconsegnato.
Sotto il link con la circolare esplicativa del 21 aprile:
http://old.vesparesources.com/pratic...clomotori.html
Attenzione!
Contrariamente a quanto scritto sopra da alcuni utenti, il vecchio targhino andrà riconsegnato.
Sotto il link con la circolare esplicativa del 21 aprile:
http://old.vesparesources.com/pratic...clomotori.html
perfetto: allora neanche le agenzie ne sanno molto. Due che ho sentito e due che mi hanno detto che il documento va restituito, il targhino no...
ciao a tutti io ho richiesto una targa nuova, anche perchè giravo con quella di mio padre, ma l'agenzia mi ha comunque confermato che per il momento non vanno ritirate.
per quello che riguarda la mia scheda tecnica forse ho risolto il problema, l'hanno trovata alla motorizzazione e consisteva in una pagina aggiuntiva a quella del 1963 riguardante però il 50 special , se riesco cercherò di averne copia.
domani dovrei ritirare la targa, speriamo, vi tengo informati . . . .
Buone notizie!
E' uscita la circolare esplicativa in materia e si può conservare il vecchio certificato per ciclomotore (il libretto)!
La cosa strana è che pretendono la riconsegna dei contrassegni (targhini) ma, visto che non hanno modo di sapere se li avete ancora o no, fate come vi pare!
La circolare potete scaricarla qui: L'AUTOCONSULENZA > Offerte
Ciao, Gino
ma si puo conservare solo hai fini storici per circolazione no chiaramente bisogna cmq cambiare con la nuova carta di circolazione ho capito bene?
si aspide lo conservi solo ai fini storici anche perchè viene annullato, a me hanno anche detto che si può solo fare se hai il libretto vecchio a pagine e non l'altro
ciao gipirat lo so del libretto, il mio che è ancora a pagine dello special, facendo una richiesta scritta come interesse storico, lo annullano e dovrebbero ridarmelo indietro.
vedremo se domani mi consegnano targa nuova, libretto nuovo e vecchio visto che la scheda tecnica sembra l'abbiano trovata. . . .vi farò sapere . . .