Risultati da 1 a 25 di 497

Discussione: Nuove targhe ciclomotori!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Nuove targhe!

ciao a tutti io ho richiesto una targa nuova, anche perchè giravo con quella di mio padre, ma l'agenzia mi ha comunque confermato che per il momento non vanno ritirate.
    per quello che riguarda la mia scheda tecnica forse ho risolto il problema, l'hanno trovata alla motorizzazione e consisteva in una pagina aggiuntiva a quella del 1963 riguardante però il 50 special , se riesco cercherò di averne copia.
    domani dovrei ritirare la targa, speriamo, vi tengo informati . . . .

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da sfriguls Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho richiesto una targa nuova, anche perchè giravo con quella di mio padre, ma l'agenzia mi ha comunque confermato che per il momento non vanno ritirate.
    per quello che riguarda la mia scheda tecnica forse ho risolto il problema, l'hanno trovata alla motorizzazione e consisteva in una pagina aggiuntiva a quella del 1963 riguardante però il 50 special , se riesco cercherò di averne copia.
    domani dovrei ritirare la targa, speriamo, vi tengo informati . . . .
    Se riuscirai ad averla, te ne saremo davvero grati!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    10

Buone notizie!

E' uscita la circolare esplicativa in materia e si può conservare il vecchio certificato per ciclomotore (il libretto)!

La cosa strana è che pretendono la riconsegna dei contrassegni (targhini) ma, visto che non hanno modo di sapere se li avete ancora o no, fate come vi pare!

La circolare potete scaricarla qui: L'AUTOCONSULENZA > Offerte

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ma si puo conservare solo hai fini storici per circolazione no chiaramente bisogna cmq cambiare con la nuova carta di circolazione ho capito bene?

Potenza Reputazione
    0

si aspide lo conservi solo ai fini storici anche perchè viene annullato, a me hanno anche detto che si può solo fare se hai il libretto vecchio a pagine e non l'altro

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da sfriguls Visualizza Messaggio
    si aspide lo conservi solo ai fini storici anche perchè viene annullato, a me hanno anche detto che si può solo fare se hai il libretto vecchio a pagine e non l'altro
    Pare che abbiano capito male, la nuova circolare è molto esplicita in merito: se uno vuole conservare il libretto annullato, quale che sia, può farlo a semplice richiesta!

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di cescbcn
    Potenza Reputazione
    17

ciao ragazzi
    oggi mi sono recato nella sede ACI del mio paese per ottenere il nuova targa...mi hanno chiesto 105 euro?? come mai? leggendo qui avevo capito che avrei speso molto meno

VRista Senior L'avatar di mimmole
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Pare che abbiano capito male, la nuova circolare è molto esplicita in merito: se uno vuole conservare il libretto annullato, quale che sia, può farlo a semplice richiesta!

Ciao, Gino
    Quoto, alla motorizzazione di MC l'altro ieri erano un po' impreparati, ma alla fine ho conservato il libretto vecchio della special, sul quale hanno apposto il timbro "annullato". Ho dovuto scrivere io una richiesta apposita per conservarlo, loro non avevano un modulo ...

Potenza Reputazione
    0

ciao gipirat lo so del libretto, il mio che è ancora a pagine dello special, facendo una richiesta scritta come interesse storico, lo annullano e dovrebbero ridarmelo indietro.
    vedremo se domani mi consegnano targa nuova, libretto nuovo e vecchio visto che la scheda tecnica sembra l'abbiano trovata. . . .vi farò sapere . . .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •