E da quando? Fino ad ora le targhe erano associate al conducente, non al mezzo.
E da quando? Fino ad ora le targhe erano associate al conducente, non al mezzo.
non mi sono spiegato.
a me da fastidio che, io, che ho un motorino con il suo targhino a 5 cifre, regolarmente assicurato, per poter circolare devo cambiare targa e libretto.
No, guarda che non hai capito, il motorino non ha nessun targhino, il targhino a 5 cifre era personale ed incedibile.
Tu potevi avere anche 200 motorini ed una targa sola.
Mirko, anche i nuovi contrassegni sono personali, il fatto che sulle nuove carte di circolazione siano associati anche al veicolo è un di più (sostanzialmente serve a rintracciare più in fretta l'intestatario di entrambi e verificare che coincidano!) ma, se dismetti il veicolo, il contrassegno ti rimane e puoi associarlo ad un altro ciclomotore.
Ciao, Gino
Lo so, e non mi pare di aver detto il contrario, sto ripetendo che quelli a 5 cifre non erano collegati a nessun mezzo.
Non sto contestando che sia un mezzo comodo per rintracciare motorino e proprietario, ma il fatto che frasi come queste secondo me non hanno molto senso.
che ho un motorino con il suo targhino a 5 cifrela cosa che mi da fastidio è che bisogna cambiarle quando sul mezzo è già presente una targa
a me da fastidio che bisogna cambiare le targhe. lo so che posso avere + motorini e una targa.
mi da solo fastidio dover spendere altri soldi, per poter continuare ad usarli...