Io ho inteso che le sanzioni scatteranno solo da l 2012 e che la scadenziatura è solo un fatto organizzativo. A voi risulta?
Io ho inteso che le sanzioni scatteranno solo da l 2012 e che la scadenziatura è solo un fatto organizzativo. A voi risulta?
dalla circolare si evince bene che "Gli indicati termini hanno tuttavia carattere ordinatorio; infatti la sanzione pecuniaria ... è applicabile unicamente a decorrere dal 13 febbraio 2012 nei confronti di coloro che circolino con ciclomotori non regolarizzati"
Direi perciò che puoi circolare; eventualmente gli fai vedere la circolare e, se proprio vuole sanzionarti, presenti ricorso
Samuele
Verissimo, naturalmente, però, il ricorso comporta sempre una spesa.
Io direi che è meglio fare le cose per tempo, poi, naturalmente, ognuno si regola come crede, ma se la pensassero tutti così, sai che belle code si troverebbero in motorizzazione, ed anche presso le agenzie private, a ridosso del 13/02/2012?
Ciao, Gino
sì sì il ricorso purtroppo presenta quei 38 euro anche dal Giudice di Pace che, pure se vinci, non li rivedrai più...
ad ogni modo se non hai proprio problemi economici, etc, che ti impediscano di andare a svolgere le pratiche entro la data di "scadenza", il consiglio è di farlo secondo le scadenze presentate nella circolare, pena incorrere nella problematica che ha evidenziato Gino...
Samuele
ciao gipirat ti allego la pagina mancante della scheda del 50 special 1971 3 marce, visto che mi sembra sia tu l'incaricato della raccolta. a presto ciao a tutti . . .
sono io che la vedo piccola come immagine, anche se clicco sull'anteprima, o è proprio a bassa risoluzione?
la vedo anche io molto piccola...
Avete ragione domani provo ad inserirla direttamente nei Download però in formato pdf con più risoluzione, per quanto riguarda le altre pagine non sono riuscito ad averle ma mi sembravano quelle della scheda tecnica della vespa 50 del 1963 che sono presenti . . . . .ciao a tutti . .