Risultati da 1 a 25 di 497

Discussione: Nuove targhe ciclomotori!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vsb1t
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Nuove targhe ciclomotori!

Ciao a tutti
    stamattina sono stato alla motorizzazione di Bari per il cambio del targhino.

Ho pagato i bollettini(1,80 a bollettino), compilato il modulo, il targhino vecchio non l'hanno neanche voluto vedere mentre x il libretto mi hanno fatto un sacco di storie e alla fine l'ho lasciato a loro.

Per il nuovo targhino ci vorrano 4-5 giorni a prescindere dalle festività Natalizie e quindi dovrò ritornarci, e nel frattempo non posso neanche circolare.

Risultato se posso consigliare chi deve rivolgersi alla motorizzazione di Bari secondo me conviene piu andare in un agenzia dove mi hanno chiesto intorno ai 90 euri

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da vsb1t Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    stamattina sono stato alla motorizzazione di Bari per il cambio del targhino.

Ho pagato i bollettini(1,80 a bollettino), compilato il modulo, il targhino vecchio non l'hanno neanche voluto vedere mentre x il libretto mi hanno fatto un sacco di storie e alla fine l'ho lasciato a loro.

Per il nuovo targhino ci vorrano 4-5 giorni a prescindere dalle festività Natalizie e quindi dovrò ritornarci, e nel frattempo non posso neanche circolare.

Risultato se posso consigliare chi deve rivolgersi alla motorizzazione di Bari secondo me conviene piu andare in un agenzia dove mi hanno chiesto intorno ai 90 euri
    Le storie le avresti dovute fare tu a loro! Perché si sono comportati esattamente al contrario di quanto dice la circolare (ritirare il contrassegno e lasciare il certificato annullato)!

Un consiglio per quelli di Bari: scaricatevi la circolare e fatevi valere!
    Qui: Vespa Resources Forum - Download - circolare prot-12828 su decreto ritargatura ciclom

Ciao, Gino

VRista L'avatar di vsb1t
    Potenza Reputazione
    15

Io non ho insistito piu di tanto perchè cmq il libretto non è d'epoca cosi come il ciclomotore ed era pure messo abbastanza male perchè ha preso un po d'acqua.

La tipa alla fine mi ha detto se vuoi te lo do ma alla fine tutto bucherellato e annullato.

Volevo solo consigliare chi non è proprio vicino alla motorizzazione come nel mio caso di andare in un agenzia.

Gino hai fatto bene a mettere in evidenza la circolare x chi invece vuole andare di persona in motorizzazione.

P.s. chissa perchè in questi sportelli pubblici ci sono sempre donne attempate piuttosto antipaticucce

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •