ragazzi ma quindi verranno messi anche sullo stesso piano mezzi con libretto originale e mezzi non aventi libretto attualmente.
quindi andando a rifare il libretto verranno messi sullo stesso piano?
spero di no...![]()
ragazzi ma quindi verranno messi anche sullo stesso piano mezzi con libretto originale e mezzi non aventi libretto attualmente.
quindi andando a rifare il libretto verranno messi sullo stesso piano?
spero di no...![]()
capisco ma poi comunque successivamente si troveranno sullo stesso piano??
il librettino a paginette non lo possiamo conservare??
non lo vorrei abbandonare dopo tanta cura![]()
Se parli di valore, secondo me e' assolutamente uguale: fra uno o due anni ci saranno soltanto libretti di nuovo tipo.
Siccome non guido il libretto ma il mezzo, io non sarei disposto a pagare neanche 5 euro in piu' acquistando una vespa con il vecchio libretto originale annullato, perche' sarebbe un pezzo di carta senza alcuna utilita'
Potrai comunque richiedere di conservare il vecchio libretto annullato e fartene un quadretto, GiPirat ha piu' volte indicato come fare.
benissimo leggerò allora quello che ha scritto Gipirat in merito..
sono d'accordissimo con te riguardo il valore della vespa![]()
ragazzi, vi racconto anche quest'altra mia esperienza.
la settimana scorsa, sono tornato in motorizzazione, con i bollettini pagati (circa 60 euri totali) per avere libretto e targa per un garelli.
nonostante fossero le 12 meno un quarto, l'impiegato, mi ha accolto la pratica, fatto firmare un paio di carte, tra cui quella(autodichiarazione) per mantere il libretto originale,e dopo circa 20 minuti max, avevo:
il nuovo libretto con su scritto i dati del garelli e l'anno di immatricolazione (data fittizia e anno regolare),
targa e, vecchio libretto annullato.
a differenza della special segnalatavi sopra, che grazie al collaudo potrà circolare per due anni, qui dovro' fare la revisione prima di rimmetterlo in circolazione.
a giorni, faro' la revisione in motorizzazione (45 euri) e poi
spero di trovare una buona assicurazione.
spero di esservi stato d'aiuto.
Simone
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......