ti consiglio di portarla in rettifica solo se ci porti anche il gt. altrimenti ha poco senso.ma che gt hai? se è davvero imbarcata fai prima a cambiarla
ti consiglio di portarla in rettifica solo se ci porti anche il gt. altrimenti ha poco senso.ma che gt hai? se è davvero imbarcata fai prima a cambiarla
monto il gt 200 originale.
la testa non ha deformata.
mi fà questo difetto da quando smontai il gt per cambiare le fassce.
proverò a stringerla con una dinamometrica![]()
se sfiata è imbarcata, di certo non è visibile ad occhio altrimenti il motore non si accenderebbe..
sistemala bene con la carta fine esvitol.. e chiudila per bene, dovresti riuscire a sistemarla
se vuoi farti un bel lavoro a casa devi prendere:un piano rettificato ma visto che costa molto prendi un pezzo di marmo rettificato,ci stendi sopre della carta vetro da 800-1000 e la tieni bagnata con olio e con la testa in mano fagli fare degli 8 che così togli da tutte le parti lo stesso,devi togliere al max 2-3 centesimi,se invece è imbarcata per errato serraggio devi cambiarla
Preferirei farlo a casa mia poichè il mio rettificatore di fiducia dista di 25kmquindi vorrei farlo da me!
dunque come piano piatto cosa potrei usare oltre al marmo che non ho?
poi quando spiano come faccio a sapere quanti centesimo ho eliminato?
il calibro forse potrà andar bene?
di solito si usa o un pezzo di marmo o i prismi rettificati,ma visto che un prisma costa molto usa il marmo,se hai un pezzo di cistallo prova con quello,cmq con 30 euro un pezzo di marmo rettificato lo porti a casa,per misurare usa un comparatore centesimale,anche il calibro può andare ma deve essere buono,nn sò quanto devi togliere dipende dai piani come sono messe se hanno solo qualche segno basta una passata se invece hanno dei solchi devi lavorarci di più
un piano cucina in marmo?in bagno? un vetro spesso??
comunque non ti stressare con l'altezza, il 200 è parecchio alto, se togli molto ma molto potresti avere problemi di detonamento, ma mi pare difficile..