Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vivo a Jakarta e sono un possessore di una vespa P150 XEprossimamente qualche foto del mezzo appena restaurato!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vivo a Jakarta e sono un possessore di una vespa P150 XEprossimamente qualche foto del mezzo appena restaurato!!!!
VR international!!!
benvenuto!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ciao, benvenuto![]()
Benvenuto
Pierluigi
Benvenuto,
caspita è seguitissimo il vr...
Ciao ciao benvenuto!
ciao e ben venuto e buona permanenza su questo forum..
levami una curiosità traduci la mia prima frase in jakartese, così il secondo che si scrive da li avrà un comitato di accoglienza piu' familiare........
![]()
Ohhh! Benvenuto!!
Buona permanenza su VespaResources!
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
teach67
ecco la traduzione
ciao e ben venuto e buona permanenza su questo forum..
halo, juga detang dan baik kali pada forum
Ciao " benvenuto " tra noi![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
benvenuto!![]()
halo, juga detang dan baik kali pada forum ()
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
ciao e benvenuto. bei posti, quelli. nel 2007 sono stato a sumatra girandola un pochino nella parte a nord... aceh, medane, etc..
Okkio Jakarta che qui sono tutti puristi della Vespa italiana. Ai produttori di cloni indiani, restauratori vietnamiti sciuè-sciuè, ecc. ecc. gli si tira con lo schioppo!
Benvenutissimo e facci vedere la tua amata Vespetta!
tra qualche ora le foto appena arrivo a casa, sono nel traffico, la mia vespa e stata prodotta in indonesia dalla piaggio prima che chiudesse, il modello e' p150 xe che non riesco ad identificare con precisione, comunque posto le foto e fatemi sapere.. Salamat sore
Ciao benvenuto![]()
ecco le foto della vespa e non solo della vespa..... non vuole piu scendere..![]()
Salamat sore[/QUOTE]
= salutam' a sorret ???
Scherzi a parte...benvenuto!!!
Ciao e benvenuto!!!
Bella e particolare la tua vespa....ha proprio l' aria dell' emigrata!!! ;)
Bella! Mi piace il manubrio.
Le selle sono le sue originali? Di che anno è? Quali sono i particolari originali e non, giusto per distinguerla dal PX "italiano" che sono abituato a vedere? Avresti una foto del manubrio che prenda una visione d'insieme dal posto di guida (contakm, comandi...)?
Grazie
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
e quasi tutta originale anno 1989, a parte il colore la marmitta e gli spechietti (bruttissimi), il paracolpi e il portapachi sono optional originali piaggio, sella e tutto il resto originale ho aggiunto l'avviamento eletrico, il motore e completamente nuovo e ancora in rodaggio ma 100% originale. alla sella del guidatore manca la maniglia che non riesco a trovare.
posto le foto del posto guida appena torno a casa.
ciao
bella vespa, complimenti![]()
Bella, è un mix di vespa dal parafango tipo pk ad alcuni particolari t5, così a prima vista. Il codice della strada impone quel targone anche sul davanti, oppure è una mia impressione?