Ciao e benvenuto!!!
Bella e particolare la tua vespa....ha proprio l' aria dell' emigrata!!! ;)
Ciao e benvenuto!!!
Bella e particolare la tua vespa....ha proprio l' aria dell' emigrata!!! ;)
Bella! Mi piace il manubrio.
Le selle sono le sue originali? Di che anno è? Quali sono i particolari originali e non, giusto per distinguerla dal PX "italiano" che sono abituato a vedere? Avresti una foto del manubrio che prenda una visione d'insieme dal posto di guida (contakm, comandi...)?
Grazie
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
e quasi tutta originale anno 1989, a parte il colore la marmitta e gli spechietti (bruttissimi), il paracolpi e il portapachi sono optional originali piaggio, sella e tutto il resto originale ho aggiunto l'avviamento eletrico, il motore e completamente nuovo e ancora in rodaggio ma 100% originale. alla sella del guidatore manca la maniglia che non riesco a trovare.
posto le foto del posto guida appena torno a casa.
ciao
bella vespa, complimenti![]()
Bella, è un mix di vespa dal parafango tipo pk ad alcuni particolari t5, così a prima vista. Il codice della strada impone quel targone anche sul davanti, oppure è una mia impressione?
bello il manubrio, credo fosse solo per quel mercato, no?
[SIGPIC][/SIGPIC]
si la targa davanti e obbligatoria spece qui in citta non posso eliminarla, il manubrio non so penso sia della T5 ma il faro mi sembra diverso, appena a casa posto delle foto del posto guida.
comunque grazie a tutti per il benvenuto![]()
DSC02501.jpg
Sembrerebbe più questo, un p200e pre-serie.