Dopo tanta confusione per la testa, ho deciso ed ho acquistato le Michelin S1, misura 100/90/10. Anche se in tanti non ne parlano bene, ma per quello che faccio io, penso che vadano bene.... Mi piace troppo il battistrada e fra l'altro sono Fedele alla Michelin.
Non ho cambiato nulla e non toccano da nessuna parte...
Ancora non li ho provati, li ho montati solo ieri....
è dai facci sapere....per il disco che hai fatto,hai cambiato anche la forcella??
perche hai dovuto cambiare il manubrio? la pompa non ci sta sul manubrio originale? quale hai montato,quello del my?
-memento audere semper-
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
leggi meglio... dietro è un conto (tutto ok), davanti non mi piace ed infatti non monto il cerchio disassato perchè tanto la 100/90-10 ci sta lo stesso. Comunque anche se tira un po' a sx basta abituarsi e rimane il vantaggio che quando freni si pianta più difficilmente la ruota, ma ripeto, io davanti per evitare mi tiri un po' a sx non l'ho montato il cerchio disassato.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Monshabe complimenti per la tua vespa...ho visto che sei di mazara mentre io sono di Trapani...il 25/26 Giugno c'è un raduno a Trapani/erice organizzato dal V.C. erice al quale io parteciperò...mi farebbe piacere conoscerti in questa occasione e discutere del più e del meno delle nostre amatissime vespe!