la prima cosa che si guarda è la marmitta e il motore !
M a che modifiche fate per renderle più stabili e sicure sulla strada oltre al freno a disco nell'ant?
oltre a quello che gia' hai cita, aggiungi le gomme + larghe, cerchi tubeless e gia' sei apposto..
Se poi hai altre 350 euro a disposizione puoi mettere anche il freno a disco dietro e se ne hai altre 500, monti un bel kit per ruote da 12 viaggi alla grande. Solo che in questo caso devi avere anche un bel motore...
Secondo me con le gomme da 12" peggiori di brutto.
La vespa diventa più alta da terra, e la tenuta di strada ne risente, così come a passare da 8 a 10....
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[QUOTE=Vespista46;594540]Complimenti bella Vespa, e proprio per questo ti chiedo se abitando a Mazara (che non è mica un paesino) non ti preoccupi a camminare con così tanta roba nel motore a vista e in più marmittazza bordellosa.
Se ti fermano?
Grazie pe i complimenti....
Certo che mi preoccupo, cmq., mica vado in giro senza bauletto....
Per la marmitta sto facendo delle prove mettendo dentro il silenziatore della lana di ceramica x vedere se si zittisce un pochetto....E comunque mi preoccupa molto di piu' il fatto di lasciarla ove capita xke' piace a tanti...!!!
Le bridgestone le ha provate qualcuno?