Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Le Iene: Giulio Golia sparato a Manduria mentre si fingeva un immigrato

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Exclamation Le Iene: Giulio Golia sparato a Manduria mentre si fingeva un immigrato

La Iena Giulio Golia questa volta se l’è vista davvero brutta. L’uomo, inviato della trasmissione Le Iene di Italia 1, è stato aggredito a colpi di fucile mentre realizzava un servizio sugli immigrati di Manduria fingendosi un tunisino. L’annuncio arriva direttamente da Mediaset che, a un giorno dalla nuova puntata dello show, ha lasciato trapelare l’indiscrezione rassicurando, inoltre, i fan dell’inviato circa le sue condizioni di salute.

Dopo essersi occupati della preoccupante situazione estera con il servizio sulle aspettative successive alla guerra in Libia, Le Iene sono tornate a concentrarsi sulla vicenda, analizzando questa volta l’aspettato legato all’immigrazione clandestina. Golia, che non è nuovo a servizi estremi di questo tipo, ha deciso di fingersi un tunisino allo scopo di studiare da vicino la situazione dei profughi a Manduria, il comune in provincia di Taranto preso di mira da un numero impressionante di rifugiati.

Ecco cosa ha raccontato la rete in merito alla vicenda: “Un viaggio lunghissimo – è detto nella nota – senza cibo e acqua, se non fosse per la gentilezza di molti italiani che, chi con un panino, chi con una bottiglia d’acqua e qualcuno con dei soldi, aiutano, per quanto possono, gli immigrati. Una solidarietà diffusa che la Iena, a suo rischio e pericolo, ha però visto non essere di tutti. Infatti, avvicinatosi ad un’abitazione come tante per chiedere un bicchiere d’acqua, dopo alcuni istanti d’attesa, Golia è stato preso a fucilate dal proprietario, riuscendo, mentre l’uomo era intento a caricare l’arma, a scappare prima di essere colpito”.

Fonte: Le Iene: Giulio Golia sparato a Manduria mentre si fingeva un immigrato | Tv Fanpage
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Le Iene: Giulio Golia sparato a Manduria mentre si fingeva un immigrato

vicenda tragicomica...... comunque se l'è vista brutta davvero.......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista L'avatar di vesp-one
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Le Iene: Giulio Golia sparato a Manduria mentre si fingeva un immigrato

assurdo!!!!
    no alla violenza!!!!!!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Bah...

io la vedo in modo (strano eh?) diverso...

Dico io, ma dove andremo a finire? ma sopratutto dove andrà a finire la televisione, e tutto l'indotto dell'informazione?

Questa disperata caccia al servizio più accattivante, più esclusivo, e più pericoloso, dove ci porterà?

Giudico questa trovata alla stregua dei reality, anzi peggio, alla stregua di quei salotti in prima serata, dove spettegolano sulle disgrazie di questi ultimi tempi (uno su tutti "quarto grado")..

poveri noi..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Lo ha fatto vedere proprio adesso...

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21

E' appena andato in onda,

sono rimasto di stucco.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Bah...

io la vedo in modo (strano eh?) diverso...

Dico io, ma dove andremo a finire? ma sopratutto dove andrà a finire la televisione, e tutto l'indotto dell'informazione?

Questa disperata caccia al servizio più accattivante, più esclusivo, e più pericoloso, dove ci porterà?

Giudico questa trovata alla stregua dei reality, anzi peggio, alla stregua di quei salotti in prima serata, dove spettegolano sulle disgrazie di questi ultimi tempi (uno su tutti "quarto grado")..

poveri noi..
    concordo,ma trovo sia più grave che il problema dell'immigrazione in Italia stia arrivando a livelli da far west....bah la gente dovrebbe ricordarsi di quando erano i loro padri o nonni a emigrare altrove in cerca di fortuna,e che la mafia in america ce la abbiamo portata noi....se ognuno pensasse realmente a 'ste cose invece di stare a dare la colpa agli stranieri sul fatto che il paese và a rotoli si starebbe tutti meglio....
    personale e obiettabile opinione,non criticavo te è,anzi!il tuo discorso mi piace,lo ho quotato e ho messo il mio
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    concordo,ma trovo sia più grave che il problema dell'immigrazione in Italia stia arrivando a livelli da far west....bah la gente dovrebbe ricordarsi di quando erano i loro padri o nonni a emigrare altrove in cerca di fortuna,e che la mafia in america ce la abbiamo portata noi....se ognuno pensasse realmente a 'ste cose invece di stare a dare la colpa agli stranieri sul fatto che il paese và a rotoli si starebbe tutti meglio....
    personale e obiettabile opinione,non criticavo te è,anzi!il tuo discorso mi piace,lo ho quotato e ho messo il mio
    Non fa una piega.

Il paese va a rotoli non per gli immigrati, ma per colpa "nostra".

unico appunto a queste persone che arrivano...fatto caso che sono tutti e dico tutti uomini?quando li riprendono per tv...manco una donna o bambini.. riflettiamoci..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Non fa una piega.

Il paese va a rotoli non per gli immigrati, ma per colpa "nostra".

unico appunto a queste persone che arrivano...fatto caso che sono tutti e dico tutti uomini?quando li riprendono per tv...manco una donna o bambini.. riflettiamoci..
    perchè aspettano di trovare soldi,casa e lavoro(molte volte invano)per far salire il resto della famiglia,almeno così la sò io
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi