Risultati da 1 a 25 di 135

Discussione: Rally 200 centralina ducati su rally con femsatronic.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Rally 200 centralina ducati su rally con femsatronic.

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    E qui ti devo contraddire...personalmente ho tentato di adattare lo statore px sul motore rally, ed ho concluso che è semplicemente impossibile...però siccome prendo tutto col beneficio di inventario, mi farebbe piacere se qualcuno che è riuscito nell'impresa mi facesse vedere come ha fatto....in pratica, il problema è semplice: l'ingombro del cuscinetto esterno di banco del carter rally, impedisce il montaggio dello statore px che ha invece un foro troppo piccolo...se si prova a montarlo più all'esterno, non c'è più lo spazio per montare il volano, e questo, sempre utilizzando l'albero motore p200e su carter rally...tranne che si cambi il mezzo carter lato pedivella, ma allora veramente del motore rally resta poco, a parte il fatto dell'accoppiamento sballato dei due semicarter.....

c'è un bellissimo kit in vendita su sip, albero, statore, volano e centralina. costa un rene. se lo trovo te lo posto..
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Questa per quanti W ?

E questo per quanti V?
    prendiquello che hanno, il condensatoreimmagino intorno ai 250v mentre la resistenza non so che valori ci siano, tieni conto che piu altalaprendi più dura ma più grossa è.. i w indicano la potenza che può dissipare..

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Rally 200 centralina ducati su rally con femsatronic.

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    prendiquello che hanno, il condensatoreimmagino intorno ai 250v mentre la resistenza non so che valori ci siano, tieni conto che piu altalaprendi più dura ma più grossa è.. i w indicano la potenza che può dissipare..
    Quindi a questo punto sarebbe d'uopo prenderne una che sia in grado di dissipare la potenza in watt espressa dallo statore? (50 W)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •