Risultati da 1 a 25 di 135

Discussione: Rally 200 centralina ducati su rally con femsatronic.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Rally 200 centralina ducati su Iorally con femsatronic.

Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    io intanto sto chiedendo in giro per questo ceramico da 25volt...prima di intervenire sul piatto voglio accertarmi di esser intervenuto su tutto esternamente dopodiché passiamo alle maniere forti hihihi
    o.t. ma è il gusto per il bricolage che vi spinge a intervenire su un motore funzionante (!) o 'sta ceab fa proprio c___re?!?!?
    perchè se ho ben capito rifanno tutti i componenti (pickup e centralina in particolare). Perchè arrivare a "sminchiare" uno statore originale?!?!?!?non può essere solo una questione economica perchè i tentativi costano tempo o no? fine o.t.

VRista Senior L'avatar di albymatto
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Rally 200 centralina ducati su rally con femsatronic.

Personalmente mi diverto con le vespe e scoprire cose nuove provando a costruirle come in questo caso beh mi soddisfa...ho 2 femsatronic e 1plessey quindi non mi servirebbe neppure un'altra centralina ma non è la prima volta che capita che amici con 200 Femsa abbiano bruciato le centraline durante un viaggetto...e fornirli con questo piccolo accrocchio per nulla costoso credo sia bello...una Ducati px la trovi ovunque da noi...quindi avere un simile ricambio nel bauletto non è cattiva idea...vespare per me è anche aiutare chi magari è meno capace O semplicemente meno informato!!!

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    Personalmente mi diverto con le vespe e scoprire cose nuove provando a costruirle come in questo caso beh mi soddisfa...ho 2 femsatronic e 1plessey quindi non mi servirebbe neppure un'altra centralina ma non è la prima volta che capita che amici con 200 Femsa abbiano bruciato le centraline durante un viaggetto...e fornirli con questo piccolo accrocchio per nulla costoso credo sia bello...una Ducati px la trovi ovunque da noi...quindi avere un simile ricambio nel bauletto non è cattiva idea...vespare per me è anche aiutare chi magari è meno capace O semplicemente meno informato!!!
    capisco! anche io ho assistito a "bruciature" similari. mi domandavo però dato che non ho la vs. abilità se comprare una ceab poteva essere una valida "contromossa"...però nessuno mi ha saputo aiutare fino ad ora. Su Vol ho trovato vecchie discussioni nelle quali si parlava di una prima e seconda serie di centraline ceab. è tutta roba di almeno 2 anni fa però

VRista Senior L'avatar di albymatto
    Potenza Reputazione
    17

Che io sappia vanno bene....

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Io, ne ho bruciate due di CEAB, una dietro l'altra!
    Ora, se fossero solo le mie ad essere una ciofega, non lo so, ma la mia esperienza è quella.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Io, ne ho bruciate due di CEAB, una dietro l'altra!
    Ora, se fossero solo le mie ad essere una ciofega, non lo so, ma la mia esperienza è quella.
    no no, mi aggiungo... ne ho bruciate 3 in meno di un anno

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

La prima, l'ho bruciata solo per mettere in moto la vespa nel garage.
    Mi spiego: quando presi il mio 200 rally, c'era solo la targa e la Femsatronic era bruciata. Comprai una CEAB e, durante l'inverno, in attesa di regolarizzare i documenti, ogni tanto mettevo in moto la vespa, nel garage stesso. Quando finalmente ebbi i documenti e potei assicurare la vespa, non potei usarla perchè la vespa non andava più in moto.
    Centralina KO, fu il responso. Ok, nuova CEAB, che durò soltanto una 50ina di km e poi KO anche quella.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •