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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E' vero che lo statore t5 costa molto, però se si riesce a montare con così poche modifiche e si ottiene un impianto a 12v con un bel pò di watt non è male.
....tra l'altro io penso anche al mio 180 SS.....in pratica, l'alloggiamento statore è uguale alla rally, se funziona sul rally funziona anche sul 180 ss-gs 160 e allora siamo più che a cavallo!!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
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Suggerimento che mi aveva danto anche Paolone, piuttosto che restare a piedi per mancanza di femsa si trasformava a puntine
ieri ho preso due misure...
ebbene statore V e statore T5 sono identici come ingombro..
L'altezza della base rispetto ila pickup è la stessa..
cambia solo il diametro del piatto: da 95 a 105 mm.. ma li basta una tornita e via..
qualcuno mi fa una foto o mi sa dire come sono disposte i magneti nel volano rally?
sono i soliti sei quadrati o hanno un appendice come nei px elletronici?
ne dubito visto che il piickup è simile a quello pk 4 poli..