no non mi son fatto nulla praticamente la moto non è caduta, quando ho inchiodato son riuscito a farla girare di fianco e son riuscito a tenerla in piedi..... non riesco a caricare le foto pare ci sia qualche problema nel server......![]()
no non mi son fatto nulla praticamente la moto non è caduta, quando ho inchiodato son riuscito a farla girare di fianco e son riuscito a tenerla in piedi..... non riesco a caricare le foto pare ci sia qualche problema nel server......![]()
ecco forse ci siamo......
poverina com'è triste.....![]()
Mi spiace, uguale uguale a come successe a me in febbraio!
Ti capisco...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
bestia che botta!!! l'importante però è che non ti sia fatto male
povera vespetta, mi dispiace!
per fortuna non sei caduto!
bhe tutto sommato ti è andata bene,purtroppo nel traffico questo rischio è presente,comunque a mio parere la forcella non sembra compromessa
![]()
quel parafango è stato rifatto diverse volte dopo un approccio con un'ambulanza e dopo che l'avevo prestata al vicino di casa... è pieno di stucco, l'avrei evitato (sono affezionato) ma già dall'ultimo botto il carrozziere lo voleva "raddrizzare con la mola"......mo si cambia.....
![]()
azz. l'importante e' che non ti sei fatto male.![]()
comunque grazie a tutti per la solidarietà.....
al mio amico socio verniciatore gli è stato recapitato il parafango nuovo, mi promette che sabato quando rientro in città me lo fa trovare pronto.....grande alexxxx....
![]()