Se solo tu riuscissi a leggere invece di fare il saccente avresti letto che dopo aver fatto l'assicurazione a 117 euro l'assicuratrice mi ha detto che dovevo fare una tessera club, ma a me questo l'ha detto solo dopo avermi dato in mano la polizza. Io appena l'ho saputo l'ho precisato in un commento quindi LEGGI prima di ACCUSARE la gente. Per me il discorso si chiude qui perchè non avevo e non ho nessuna voglia di mettermi in mostra in un forum e sinceramente non me ne frego un cazzo di fare il figo dove non si vede nemmeno il mio volto.
Ragazzi, per cortesia, rimanete in topic ed evitate di usare parolacce, altrimenti chiudo il post!
Ciao, Gino
CHIEDO SCUSA PER I TERMINI Gipirat.
Colibri a te non devo dimostrar nulla, ho una vita reale non ho bisogno di mostrare nulla in una realtà virtuale come un forum con questo CHIUDO.![]()
come si fà a caricare una foto???
http://old.vesparesources.com/attach...1&d=1302459163
Spero si riesca a leggere.
Parla ora MAESTRO
Se non hai usato parolacce non ti devi giustificare, ma neanche devi insistere a provocare o a creare flame.
Non ho ravvisato bugie in quanto scritto da ArturoVBB, al limite è stato male informato, ma le inesattezze non erano scaturite da lui.
Rammentatevi che il forum è un'interfaccia che non consente di cogliere sfumature ed impressioni visive, quindi si fa in fretta a travisare quanto scrivono gli altri, i toni, gli atteggiamenti.
Inoltre, qualsiasi osservazione vi prego di rivolgerla via PM, per cercare di mantenere il forum e le discussioni quanto più serene e pacate possibili. Si sta qui perché abbiamo una passione comune e per rilassarci, non certo creare attriti!
Ciao, Gino
Rammentatevi che il forum è un'interfaccia che non consente di cogliere sfumature ed impressioni visive, quindi si fa in fretta a travisare quanto scrivono gli altri, i toni, gli atteggiamenti.
Inoltre, qualsiasi osservazione vi prego di rivolgerla via PM, per cercare di mantenere il forum e le discussioni quanto più serene e pacate possibili. Si sta qui perché abbiamo una passione comune e per rilassarci, non certo creare attriti!
Ciao, Gino[/QUOTE]
Giusto, ho notato un po' troppa tensione.
Per Arturovbb, prova a fotografare la polizza con luce diffusa senza flash, magari di giorno, così i dettagli saranno nitidi.
ciao ho appena avuto l'attestato del cleb asi dove posso asicurare il mio p200e del 79 vi ringrazio anticipatamente
l'iscrizione al cleb asi di benevento mi è costato 145€ x un p200e il 3 /06/2011 altro che 30€ dovè questo cleb
e comunque ai prezzi super convenienti...occhio alle franchige... li èfacile fregare
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!