Devo provare a farmi fare il preventivo sul PX 150 dalla Genertel, però con la data di nascita di mio padre.. Vedo quanto mi fanno..
Ma davvero Bari ha superato Napoli? Uff.. abbiamo perso il primato? lol
Devo provare a farmi fare il preventivo sul PX 150 dalla Genertel, però con la data di nascita di mio padre.. Vedo quanto mi fanno..
Ma davvero Bari ha superato Napoli? Uff.. abbiamo perso il primato? lol
Strana come cosa quella del primato..
Comunque sì... domani faccio chiamare a mio padre, diciamo che siamo iscritti ad un vespaclub, lui è del '63.. quindi ci siamo con l'età.
Se come dici tu Bari è in testa.. Napoli suppongo sia seconda o giù di lì.. Dovremo pagare più o meno il tuo stesso prezzo.. Che non è malaccio.
E' un'assicurazione che si fa online.. giusto?
Probabilmente pago poco perchè ho 32 anni e sono umbro...
Avevo trovato anche qualcosa di più economico, ma il grande vantaggio della Genertel sta nel fatto che posso sospendere e riprendere la polizza, quindi con 260 eurini me la faccio durare due anni.![]()
Certe volte la "vecchiaia" (45 anni) paga. Per l'ET3 con la compagnia dove sono assicurato pago 80 euro/anno in convenzione ASI. Con tre mezzi assicurati "spalmo" i 110 euro/anno dell'iscrizione ASI e mi costa circa 35 euro a mezzo. Totale 115 euro/anno. Sul premio influisce anche la residenza (Pisa) e la classe di merito (terza), ma anche se fossi in 14esima in una provincia delle più penalizzate pagherei 110 euro/anno che è il limite massimo di premio per quella polizza. Con ogni probabilità però se fossi un 18enne di una provincia del sud, nessuna agenzia della compagnia mi proporrebbe quel tipo di polizza come prima e unica polizza. Magari assicurando anche l'auto potrebbero "ammorbidirsi".
Per la cronaca tutto quello che la compagnia perde con me assicurandomi i mezzi d'epoca lo recupera ampiamente con la polizza dell'auto: 1.500 euro/anno!