sei andato abbastanza bene
Amico colibri50 che continui a darmi del cazzaro, scusami ma a me che me ne viene a sparar palle su un forum??? perchè dovrei dire una cosa per un'altra??? appena riesco a pubblicare l'immagine scannerizzata te la faccio vedere.
A chi mi ha chiesto come ho fatto dico solo che sono andato in agenzia ho lasciato il libretto ed al ritorno mi hanno chiesto 120 euro salvo poi chiedermi una tessera club che sto facendo in questi giorni.
Se ti chiedono la tessera vespa club decade tutto il tuo discorso iniziale. Sei messo come tanti altri, ne più ne meno...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma perche dovrebbe dire una cosa per un altra sicuramente quella compagnia vuole cosi,ed a mio parere e molto conveniente perche la tessera del vespa club costa 30euro aggiunta alla polizza e conveniente senza nessun iscrizione a nessun registro storico e veramente ottimale.
l'iscrizione al cleb asi di benevento mi è costato 145€ x un p200e il 3 /06/2011 altro che 30€ dovè questo cleb
Si, io pago circa la stessa cifra per il px e invece il 50ino, assicurato normalmente pago un 140 €.
Io sinceramente non so se le polizze storiche siano pari o diverse dal sud al nord, mi pare invece di capire che ci sia un gran bailamme, tra decine di assicurazioni, e una linea di principio non chiara da parte loro.
Io non ho detto di non credergli,gli ho detto, che, una volta richiesta la tessera club, non ha scoperto nulla di eclatante!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sono diverse, perchè le convenzioni con il vespaclub italia (tipo quella che faceva la brokeronline) non ci sono più, quindi ognuno fa come vuole.
Da noi qui chiedono comunque cifre astronomiche.
E per noi del sud questi prezzi sono qualcosa di eclatante, fidati ;)
Ti dico solo che fin'ora il prezzo minore che mi è stato chiesto per il mio PX 150 del '79 è 560€ (prezzo fatto perchè è un mezzo d'epoca eh..)
Per il non credergli non era riferito a te, ma ad altri che dicevano di non credere a quello che diceva (proprio perchè ti ripeto, qui al sud una polizza del genere è eclatante).
Se solo tu riuscissi a leggere invece di fare il saccente avresti letto che dopo aver fatto l'assicurazione a 117 euro l'assicuratrice mi ha detto che dovevo fare una tessera club, ma a me questo l'ha detto solo dopo avermi dato in mano la polizza. Io appena l'ho saputo l'ho precisato in un commento quindi LEGGI prima di ACCUSARE la gente. Per me il discorso si chiude qui perchè non avevo e non ho nessuna voglia di mettermi in mostra in un forum e sinceramente non me ne frego un cazzo di fare il figo dove non si vede nemmeno il mio volto.
Ragazzi, per cortesia, rimanete in topic ed evitate di usare parolacce, altrimenti chiudo il post!
Ciao, Gino
ciao ho appena avuto l'attestato del cleb asi dove posso asicurare il mio p200e del 79 vi ringrazio anticipatamente